Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 31 agosto

Bundesliga, i pronostici di sabato 31 agosto

CONDIVIDI

Terza giornata per la Bundesliga. Il campionato tedesco prevede sabato 31 agosto sei partite, ecco tutti i pronostici.

Bundesliga, i pronostici di sabato 31 agosto
Bundesliga, i pronostici di sabato 31 agosto

Si comincia con Bayern-Mainz, partita dove ovviamente sono i padroni di casa ad essere favoriti per il successo in un match nel quale potremmo vedere almeno 3 reti. La squadra di Kovac è già costretta ad inseguire. Ha 4 punti e deve fare i conti quest’anno anche con le ambizioni del Lipsia, che ha già giocato tre partite e le ha tutte vinte. Il Mainz ha perso finora entrambe le gare giocate evidenziando grandi limiti difensivi.

Possibile successo interno in Friburgo-Colonia. Ospiti ancora a secco di punti, Friburgo che invece è partito a razzo conquistando due vittorie su due ma soprattutto un gioco arioso e redditizio. Leverkusen-Hoffenheim vede il Bayer padrone di casa favorito in un match nel quale potrebbero essere segnate almeno tre reti. Anche il Leverkusen, così come tante big del campionato tedesco, ha iniziato bene la stagione. Ha tanto talento dalla cintola in sù da sprigionare, ma l’Hoffenheim venderà cara la pelle.

I pronostici di serie A del 31 agosto

Chi invece ha iniziato male la stagione è lo Schalke 04. Dopo aver rischiato la retrocessione lo scorso anno si pensava ad una rapida inversione di marcia quest’anno, complice il cambio di allenatore. E invece lo Schalke ha ottenuto un solo punto in due gare e soprattutto non ha segnato nemmeno un gol. Cammino speculare per l’avversario, l’Hertha Berlino. In Schalke-Hertha dunque i padroni di casa sono leggermente favoriti per la vittoria, ma gli ospiti potrebbero anche riuscire a strappare il pareggio.

Wolfsburg-Paderborn vede i padroni di casa favoriti per la vittoria. C’è da dire che contrariamente alle attese il Wolfsburg ha iniziato nel migliore dei modi la sua Bundesliga, collezionando sei punti in due gare. Il Paderborn, neopromosso, ha invece finora sempre perso e sta patendo il salto di categoria.

Union Berlin-Borussia Dortmund è un altro degli incontri dai pronostici più scontati, almeno sulla carta. Difficile non ipotizzare la vittoria di un Borussia che ha iniziato bene il campionato. Il Dortmund è una macchina da gol e per il neopromosso Union sarà molto complicato riuscire a mettere degli ostacoli ai gialloneri.