Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Serie B, i pronostici di sabato 31 agosto

Serie B, i pronostici di sabato 31 agosto

CONDIVIDI

La serie B prevede in calendario sei match validi per la seconda giornata di campionato sabato 31 agosto. Ecco i nostri pronostici.

Serie B, i pronostici di sabato 31 agosto
Serie B, i pronostici di sabato 31 agosto

In Benevento-Cittadella i pronostici pendono dalla parte dei padroni di casa. Dopo aver pareggiato a fatica a Pisa adesso i giallorossi di Pippo Inzaghi vorranno sfruttare al meglio il fattore campo per avere la meglio su un Cittadella che ancora non pare aver trovato la quadratura del cerchio.

Spezia-Crotone è una sfida nella quale entrambe le squadre potrebbero andare a segno. I liguri hanno esordito vincendo con merito sul campo del Cittadella, i calabresi sono stati fermati sul pari dal Cosenza nel derby ma in settimana si sono rinforzati ancora con l’arrivo di Marrone.

Cosenza-Salernitana è una delle partite più interessanti del weekend in serie B. I rossoblù ci terranno in particolar modo a uscire indenni dal confronto con una Salernitana molto attrezzata, grazie ad un brillante calciomercato. Il Cosenza attende rinforzi, ma all’esordio sul campo del Crotone non ha tremato e ha portato a casa un buon pari. Proprio il pareggio è uno degli esiti probabili. 

I pronostici di venerdì 30 agosto

Sfida interessante Cremonese-Entella. Entrambe hanno vinto all’esordio, ma i pronostici sono appannaggio dei grigiorossi, una squadra che sembra costruita per voler tentare il salto di categoria. Possibile colpo esterno in Livorno-Perugia. Gli umbri, al contrario dei toscani, sembrano aver già trovato i giusti equilibri in campo e i buoni giocatori non mancano di certo al tecnico Oddo per tentare il colpaccio lontano dal proprio stadio.

Trapani-Venezia mette già in palio dei punti salvezza. Entrambe hanno perso all’esordio e dunque non possono permettersi un altro passo falso. Trapani leggermente favorito, ma il Venezia ha le carte in regola per strappare almeno un punto.