Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 31 agosto

Serie A, i pronostici di sabato 31 agosto

CONDIVIDI

La serie A prevede altri due anticipi validi per la seconda giornata di campionato sabato 31 agosto. Ecco i nostri pronostici.

Serie A, i pronostici di sabato 31 agosto
Serie A, i pronostici di sabato 31 agosto

Milan-Brescia apre il programma alle ore 18. Il debutto in questo campionato da parte delle due squadre è stato totalmente l’opposto di quanto ci si aspettava. Il Milan ha perso sul campo dell’Udinese e, al di là della sconfitta, ha mostrato di non avere ancora una identità tattica. Giampaolo ha rinunciato al trequartista e ha tanto lavoro da fare sui suoi ragazzi. In questo incontro non è da escludere qualche altra novità tattica, magari un “albero di Natale” che possa mettere Piatek in condizione di colpire. Il Brescia invece ha vinto a Cagliari contro tutti i pronostici, dimostrando che non sempre servono i grandi nomi per fare punti. Le rondinelle non potranno contare ancora su Balotelli, squalificato, ma proveranno a vendere cara la pelle per uscire magari indenni da San Siro. Il Milan però vorrà riscattarsi ed è favorito per il successo.

Juventus-Napoli è invece la sfida clou serale. Non possiamo chiamarla ancora sfida scudetto, visto che siamo solo alla seconda giornata di serie A, ma potrebbe essere un match chiave anche sotto il profilo psicologico. Insieme all’Inter i bianconeri e i partenopei sono le squadre più forti, quelle che si contenderanno lo scudetto. Che partita vedremo? Probabilmente entrambe le formazioni andranno a segno. La Juventus deve ancora mettere in mostra i suoi nuovi giocatori, nel primo incontro Sarri ha preferito la “vecchia guardia” e anche in questo confronto non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti nell’undici titolare. Il Napoli ha vinto a fatica a Firenze in un match dove ci sono state ben sette reti. Ancelotti non ha problemi in attacco, ma dietro c’è da affinare l’intesa in un reparto che ha cambiato per metà interpreti rispetto allo scorso anno.