Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 31 agosto

Premier League, i pronostici di sabato 31 agosto

CONDIVIDI

La Premier League ci regala davvero sfide interessanti nella quarta giornata di campionato in calendario sabato 31 agosto. Ecco i nostri pronostici. 

Premier League, i pronostici di sabato 31 agosto
Premier League, i pronostici di sabato 31 agosto

Si parte con Southampton-Manchester United. Padroni di casa con tre punti in classifica. Dopo due sconfitte di fila sono riusciti a rialzarsi andando a vincere sul campo del Brighton. Non possiamo dire che il Manchester Utd se la passi meglio. Quattro punti in classifica, nell’ultimo turno ha perso in casa contro il Crystal Palace. L’impressione è che la squadra di Solskjaer abbia perso troppi giocatori – specie in avanti, basti pensare che Lukaku e Sanchez ora sono all’Inter – e che questi non siano stati rimpiazzati. United che ha comunque buone possibilità di uscire indenne da questa trasferta dove non dovremmo vedere più di tre gol.

Probabile successo interno, con più di due gol segnati, in Chelsea-Sheffield Utd. Dopo aver trovato nell’ultimo turno la prima vittoria sulla sua nuova panchina, adesso Lampard cerca continuità con la sua squadra, affidandosi ancora una volta al talento di Mount e Abraham.

I pronostici di serie A del 31 agosto

In Crystal Palace-Aston Villa non dovrebbe mancare almeno un gol per parte. I padroni di casa hanno grande entusiasmo dopo aver vinto sul campo dello United, l’Aston Villa deve per forza di cose crescere dopo i tanti milioni investiti sul calciomercato. Anche in Leicester-Bournemouth ad essere favoriti sono i padroni di casa. Pur senza grandi stelle e affidandosi al solo Vardy in avanti, c’è da dire che le Foxes riescono spesso a fare risultato e potrebbero farlo anche contro un avversario dal rendimento altalenante.

Manchester City sul velluto?

Pronostici pressoché scontati in Manchester City-Brighton, match nel quale la squadra di Guardiola dovrà ricominciare per forza di cose a vincere, visto che deve già rincorrere il Liverpool. Difficile pensare che il Brighton possa fare miracoli. Newcastle-Watford è una sfida nel quale bisogna prendere in considerazione il pareggio come esito probabile. Il Newcastle è in grande emergenza difensiva a causa dei tanti infortuni, il Watford invece cercherà il suo primo punto stagionale dopo un inizio di campionato davvero pessimo. 

West Ham-Norwich è una partita nella quale i pronostici pendono dalla parte degli hammers padroni di casa. Tanta qualità nell’organico di un West Ham che ha visto sbloccarsi il suo nuovo gioiello Haller e che ora vuole scalare la classifica. Burnley-Liverpool chiude il quadro di questo sabato di Premier League. E’ probabile che entrambe le formazioni vadano a segno, così come accaduto negli ultimi cinque precedenti, anche se il Liverpool parte favorito dai pronostici per la vittoria. I Reds di Klopp ormai sono una macchina praticamente perfetta e difficilmente lasceranno per strada punti.