Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 31 agosto

Liga, i pronostici di sabato 31 agosto

CONDIVIDI

Terza giornata per la Liga. Il campionato spagnolo prevede sabato 31 agosto quattro partite, ecco tutti i pronostici.

Liga, i pronostici di sabato 31 agosto
Liga, i pronostici di sabato 31 agosto

Si parte con Osasuna-Barcellona, una sfida che stando ai pronostici sembrerebbe essere scontata. Troppo netto il divario tecnico tra le due squadre, anche se vanno dette due cose. La prima è che il Barcellona dovrà giocare questa partita senza Messi e Suarez. La seconda è che l’Osasuna nelle prime due partite non ha subito nemmeno una rete. Il Barcellona potrebbe spuntarla, ma non ci aspettiamo goleade.

In Getafe-Alaves non dovremmo vedere più di due gol segnati. Padroni di casa a caccia del primo successo stagionale, ospiti che invece segnando un solo gol in due partite hanno già messo in cascina quattro punti.

I pronostici di serie A del 31 agosto

Levante-Valladolid si preannuncia come una partita abbastanza equilibrata nella quale il pareggio è una ipotesi da prendere in considerazione. Levante fin qui con tre punti, guadagnati in casa battendo il Villarreal, ospiti invece che sono a quota 4 e che stanno incamerando punti utili nella lotta salvezza.

Betis-Leganes è una sfida che vede i biancoverdi padroni di casa favoriti per la vittoria. Il Betis ha avuto un inizio davvero pessimo. Non solo ha perso le prime due partite, ma soprattutto ha incassato la bellezza di sette reti. Per sua fortuna il Leganes non è squadra dall’attacco spietato, anzi è ancora all’asciutto, sia di punti che di gol.