Home CmScommesse consiglia I pronostici delle partite di venerdì 30 agosto

I pronostici delle partite di venerdì 30 agosto

CONDIVIDI

Venerdì 30 agosto è tempo di anticipi in tanti campionati europei, tra cui serie A e Liga. Ecco tutti i nostri pronostici.

I pronostici delle partite di venerdì 30 agosto
I pronostici delle partite di venerdì 30 agosto

La Ligue1 in Francia ci regala Metz-Psg. Quattro punti in tre gare per il Metz, che è reduce da una pesante e inattesa sconfitta sul campo dell’Angers. Proverà a giocarsi le sue carte contro la corazzata Psg, una squadra che però non sembra vivere il suo momento migliore. Cavani e Mbappè sono infortunati, Tuchel non sembra essere riuscito nell’intento di aggregare uno spogliatoio spesso in tumulto. Senza dimenticare la situazione legata a Neymar, sempre sul piede di partenza. Psg favorito in un match dove comunque potrebbe subire almeno un gol.

Moenchengladbach-Lipsia è l’anticipo del venerdì in Bundesliga, partita che si preannuncia decisamente spettacolare visto che i due allenatori Rose e Nagelsmann preferiscono giocare sempre all’attacco. Il Lipsia ha vinto entrambe le partite giocate finora e si candida come alternativa al Borussia Dortmund e Bayern Monaco per il titolo. Farà bene a non sottovalutare però un Moenchengladbach nel quale l’attacco è il punto di forza. Probabilmente vedremo un numero di gol superiore a tre.

Bologna-Spal apre il quadro della seconda giornata di serie A. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha guadagnato un punto all’esordio sul campo del Verona, un pareggio a dire il vero un po’ preso con rammarico, visto che ha giocato praticamente tutta la partita con un uomo in più. Peggio è andata la Spal, ko in casa contro l’Atalanta. Mister Semplici ha a disposizione una squadra quadrata, che però ha bisogno di qualche innesto di qualità in questi ultimi giorni di mercato. Il Bologna ha il vantaggio del fattore campo ed è leggermente favorito dai pronostici per la vittoria.

In serie B si gioca invece il big match Chievo-Empoli, sfida dal sapore di A visto che entrambe sono retrocesse lo scorso anno e hanno come obiettivo il ritorno nella massima serie. Il Chievo ha perso dei pezzi pregiati ma nello stesso tempo può contare su gente come Giaccherini e Meggiorini che in B fanno la differenza. Pure l’Empoli ha ceduto i suoi gioielli, ma con i soldi incassati ha rinforzato molto la squadra e pare essere più attrezzato del suo avversario. Ad ogni modo un pareggio con gol è uno degli esiti probabili.

Due sono gli anticipi nella Liga spagnola. In Siviglia-Celta Vigo sono i padroni di casa ad essere favoriti per la vittoria. Il Siviglia è partito alla grande in questo torneo. Due vittorie su due e nemmeno un gol incassato. Il ritorno di Monchi come ds ha rivoluzionato nuovamente una squadra che però è molto motivata a far bene. Sfida all’insegna dell’equilibrio invece è Athletic Bilbao-Real Sociedad, accomunate dagli stessi punti in classifica, ovvero quattro. Le due squadre hanno già trovato i giusti equilibri e un pareggio non è un esito da scartare.