Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di giovedì 29 agosto

Europa League, i pronostici di giovedì 29 agosto

CONDIVIDI

L’Europa League gioca il ritorno dell’ultimo turno dei preliminari giovedì 29 agosto. In campo pure il Torino, ecco i nostri pronostici.

Europa League, i pronostici di giovedì 29 agosto
Europa League, i pronostici di giovedì 29 agosto

Aik Stoccolma-Celtic vede gli ospiti favoriti per il successo anche in questo match di ritorno. Gli scozzesi sono entrati in scena solo all’ultimo turno di questi preliminari, sono già in palla e hanno superato l’Aio Stoccolma in casa rifilandogli due gol. Un bel vantaggio in vista anche del ritorno, nel quale i biancoverdi potrebbero approfittare degli spazi che gli verranno concessi. 

Apollon-Psv potrebbe vedere un nuovo successo degli olandesi, che grazie alla loro superiorità tecnica e tattica potrebbero replicare il netto successo (3-0) maturato nella sfida d’andata. In Spartak Mosca-Braga non dovrebbero mancare i gol di entrambe le squadre. Russi che sono chiamati a rimontare il ko patito in Portogallo di misura (1-0) ma che in difesa non sono granitici, come visto nel turno precedente contro il Thun.

Hapoel Beer Sheva-Feyenoord dovrebbe regalarci almeno un gol per parte. Il Feyenoord ha probabilmente chiuso il discorso qualificazione dopo aver vinto 3-0 in terra olandese e ora dovrà solo essere bravo a contenere la reazione d’orgoglio degli israeliani, che proveranno subito a riaprire i giochi lasciando però agli avversari degli spazi invitanti. Trabzonspor-Aek vede i padroni di casa favoriti dai pronostici per il successo. La maggiore qualità della formazione turca è venuta a galla già nel match d’andata e il risultato di 3-1 sembra mettere al riparo da ogni sorpresa. L’Aek non sembra essere in grado di poter compiere la rimonta.

Francoforte-Strasburgo è senza dubbio una delle sfide più equilibrate di questa serata di Europa League. Nel match d’andata lo Strasburgo è riuscito a imporsi di misura e ora dovrà gestire questo piccolo vantaggio nel match di ritorno. Il Francoforte ha perso sì giocatori importanti come Jovic e Haller, ma conserva un organico forte e ambizioso. Il successo dei tedeschi è probabile. In Rangers-Legia sono gli scozzesi ad essere favoriti per il successo, dopo che il match d’andata si è concluso sul punteggio di 0-0. Rangers che potrebbero essere stimolati a impostare una gara d’attacco, consapevoli che un pareggio con gol qualificherebbe a sorpresa il Legia alla fase a gironi di Europa League.

Wolverhampton-Torino è il match che ci interessa più da vicino. Il Torino è chiamato ad una rimonta difficile ma non impossibile dopo aver perso 2-3 in casa. I granata hanno pagato cara la serata storta della difesa e i Wolves ne hanno approfittato grazie alle qualità dei loro attaccanti. Il Torino non potrà giocare una partita attendista ma dovrà prima o poi scoprirsi. Anche per questo motivo è lecito attendersi un numero di gol almeno pari a tre.