Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 25 agosto

Serie A, i pronostici di domenica 25 agosto

CONDIVIDI

La prima giornata di serie A prosegue domenica 25 agosto con altre sette partite. Ecco tutti i nostri pronostici.

Serie A, pronostici 25 agosto
Serie A, pronostici 25 agosto

Udinese-Milan è una partita molto aperta. I friulani di Tudor stanno cambiando sistema di gioco, rispetto agli ultimi anni si passerà ad una difesa a quattro. De Paul sarà comunque il fulcro di una squadra che vorrà iniziare al meglio la stagione. Di un po’ di tempo necessiterà anche il Milan di Giampaolo, con tanti volti nuovi in rosa. Nel precampionato non ha entusiasmato. L’Udinese potrebbe non perdere in un confronto dove comunque i rossoneri sono favoriti.

Cagliari-Brescia vede i sardi favoriti dai pronostici per la vittoria. Con Nainggolan, Rog (oggi assente) e Nandez i rossoblù di Maran hanno costruito un centrocampo da big. Difficile pensare che il neopromosso Brescia, privo tra l’altro di Balotelli squalificato, possa uscire indenne da questa trasferta.

In Roma-Genoa dovremmo assistere ad almeno un gol per parte. I giallorossi in questo precampionato hanno fatto abbastanza bene, ma dovranno affrontare un avversario ostico, una squadra che non molla mai e che si è rinforzata sul mercato in qualità ed esperienza, ad esempio quella di Schone a centrocampo. La Roma ha evidenziato i soliti limiti anche con il nuovo allenatore Fonseca. Bene in attacco, meno bene quando c’è da difendere.

In Sampdoria-Lazio probabilmente vedremo almeno tre reti. Si affrontano infatti due squadre pronte a giocarsi la vittoria a viso aperto, consapevoli delle loro potenzialità. I blucerchiati di Di Francesco vorranno iniziare bene la stagione, ma occhio al cinismo di una Lazio sorniona ma sempre ben messa in campo. 

Spal-Atalanta potrebbe vedere il successo della squadra che gioca in trasferta. La Spal deve fare i conti con qualche assenza di troppo e con un mercato che non ha ancora portato i giusti rinforzi a mister Semplici. L’undici di Gasperini invece è una macchina quasi perfetta, che tra l’altro non ha cambiato i suoi ingranaggi più preziosi. Per questo motivo dovrebbe riuscire a trovare con facilità la via del gol

Torino-Sassuolo è un match nel quale i granata sono leggermente favoriti per la vittoria ma nello stesso tempo potrebbero essere fermati sul pari dagli ospiti. Il Torino ha giocato giovedì in Europa League spendendo tante energie e rischia di pensare troppo alla sfida di ritorno di giovedì prossimo. E così il Sassuolo potrebbe approfittarne per fare un risultato utile. 

Sfida salvezza da seguire è Verona-Bologna. I gialloblù stanno cercando le pedine adatte per rinforzare la rosa, ma dovranno fare conti con un Bologna già rodato e con giocatori in grado di fare la differenza. Per questo motivo il successo esterno dei rossoblù non è affatto da escludere.