Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 25 agosto

Premier League, i pronostici di domenica 25 agosto

CONDIVIDI

La Premier League inglese prosegue domenica 25 agosto con tre partite della terza giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Premier League, i pronostici di domenica 25 agosto
Premier League, i pronostici di domenica 25 agosto

In Bournemouth-Manchester City dovremmo assistere ad una vittoria degli ospiti in un match dove le reti segnate potrebbero essere più di tre. Il Bournemouth è pronto a giocarsi le sue carte pur essendo consapevole di avere una montagna alta da scalare. Proverà a mettere a nudo qualche crepa difensiva dei citizens mostrata pure contro il Tottenham nell’ultimo turno. Dal canto suo il City sa di essere una corazzata e di non poter lasciare punti nella corsa verso il titolo. Far gol non è un problema per Aguero e compagni.

Tottenham-Newcastle i pronostici suggeriscono il successo dei padroni di casa, decisamente più forte in palla del loro avversario. Il Tottenham, come sappiamo, aspira al titolo o comunque ad un piazzamento in zona Champions. Pochettino e i suoi ragazzi ormai sono un gruppo rodato e dopo aver pareggiato con il City adesso sono intenzionati a prendersi i tre punti casalinghi. L’avversario è un Newcastle ancora fermo a zero. Bruce è subentrato a Benitez a poche settimane dall’esordio e ancora non sembra essere riuscito a dare la sua impronta.

I pronostici di serie A del 25 agosto

In Wolverhampton-Burnley non è da escludere almeno un gol per parte. Il Burnley è una squadra frizzante, che ha in Barnes il suo punto di forza. Finora già tre gol in Premier League per questo attaccante. Il Wolverhampton ha nelle gambe la fatica di Europa League contro il Torino e nella testa probabilmente la sfida di ritorno. Per questo motivo la concentrazione della squadra di Nuno Espirito Santo potrebbe essere non al cento per cento.