Monaco-Nimes è un match nel quale il pareggio non è un risultato da escludere. Le difficoltà del Monaco della passata stagione si sono riproposte anche all’inizio di questo torneo di Ligue1. Due ko nei primi due incontri per i monegaschi che evidentemente non hanno ancora trovato la soluzione ai loro problemi. Più in palla il Nimes, una squadra che brilla per il gioco offensivo ma che lascia troppi spazi in difesa. E oggi dovrà fare a meno dei due centrali titolari Briancon e Martinez.
In Strasburgo-Rennes probabilmente vedremo almeno una rete per parte. Lo Strasburgo potrebbe essere distratto dai preliminari di Europa League che sta giocando contro l’Eintracht Francoforte. Giovedì scorso ha speso molte energie vincendo per 1-0, un risultato che lo mette in una posizione di vantaggio per la sfida di giovedì prossimo. Il Rennes potrebbe approfittare della distrazione del suo avversario anche per piazzare un colpo esterno, del resto le qualità non gli mancano e lo ha dimostrato piegando nell’ultimo turno la corazzata Psg.
In Psg-Tolosa i pronostici vedono favorita la squadra di Tuchel, nonostante il periodo poco felice che stanno vivendo i parigini. Alle prese con il caso Neymar, la squadra non brilla e l’allenatore non sembra riuscire a gestire al meglio il suo gruppo di stelle. Ha insomma i fari puntati addosso e in caso di mancato successo contro il Tolosa le critiche potrebbero alimentarsi. Far gol per il Psg non è difficile, ma dal centrocampo in su ci sono ancora tante cose da registrare.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…