Amiens-Nantes vede la formazione di casa favorita per la vittoria. L’Amiens, dopo aver sorpreso il Lille nell’ultimo turno, punta decisamente a conquistare altri punti a spese di un Nantes che ha cambiato da poco allenatore, affidandosi a Gourcouff, e che è apparso un po’ in difficoltà in queste prime uscite.
In Angers-Metz è lecito attendersi almeno un gol per parte, con gli ospiti che potrebbero anche riuscire a piazzare il colpo esterno. E’ vero che l’Angers nel proprio stadio deve costruire la salvezza, ma dopo aver subito sei gol dal Lione è dura riprendersi e il Metz, trascinato dai gol di Diallo, è squadra da non sottovalutare.
Brest-Reims è una delle partite che si preannuncia come più equilibrate della giornata. Il Brest, neopromosso, è riuscito a conquistare due pareggi nelle prime due giornate. Meglio ancora ha fatto il Reims, che di punti in classifica ne ha quattro e che soprattutto ancora non ha incassato nemmeno un gol. Non bisognerebbe meravigliarsi troppo in caso di pareggio come esito finale.
Sfida che si preannuncia equilibrata Dijon-Bordeaux. Paulo Sousa, tecnico dei girondini, ancora non è riuscito a costruire una squadra capace di difendere bene, del resto il portoghese ama giocare all’attacco. Il Dijon è pronto ad approfittare degli spazi che gli verranno concessi. Proprio per questo potremmo vedere in questa sfida anche più di due gol.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…