Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici di domenica 18 agosto

Premier League, i pronostici di domenica 18 agosto

CONDIVIDI

La Premier League domenica 18 agosto ci regala solo due partite valide per la seconda giornata del torneo, ecco i nostri pronostici.

Premier League, i pronostici di domenica 18 agosto
Premier League, i pronostici di domenica 18 agosto

Sheffield-Utd-Crystal Palace si preannuncia come una sfida abbastanza tirata. Le due squadre hanno iniziato positivamente questa stagione, visto che entrambe hanno pareggiato all’esordio. Il Crystal Palace ha perso dei giocatori importanti durante l’ultimo mercato e questo alla lunga potrebbe essere un problema per una squadra che deve puntare alla salvezza. In questo scontro diretto il suo obiettivo è quello di riuscire a strappare almeno un punti contro una rivale. Il pareggio potrebbe essere uno dei risultati finali più probabili in questa contesa.

Chelsea-Leicester è indubbiamente la sfida di cartello di questa domenica 18 agosto. Il Chelsea è reduce dalla grande fatica della Supercoppa Europea, persa contro il Liverpool in settimana. Una partita nella quale la squadra di Lampard, che aveva perso all’esordio in Premier, ha un po’ sorpreso tutti. Il Chelsea ha giocato molto bene, ha messo sotto scatto per lunghi tratti i campioni d’Europa in carica ed è finito ko solamente ai calci di rigore. Insomma ci sono buone notizie per i tifosi dei Blues. Di fronte c’è un Leicester che ha perso la colonna Maguire in difesa e dietro potrebbe soffrire un po’. La buona notizia è che c’è sempre Vardy in agguato in attacco. Contro le sei big della Premier League, dal 2014/15, il centravanti è andato a segno ben 12 volte. Mica male vero?

Il Chelsea è favorito per la vittoria in questo confronto ma il Leicester potrebbe segnare almeno un gol.