St.Etienne-Brest apre il quadro in un confronto tra due formazioni che senz’altro hanno obiettivi diversi in questa stagione. Il St.Etienne ha iniziato bene il suo cammino andando a vincere sul campo del Dijon. Nonostante una rosa molto rinnovata c’è da dire che la formazione di Printant sembra aver già trovato i giusti equilibri. Affronta in casa il neopromosso Brest, squadra che non sembra avere tante armi giuste per competere in Ligue1. I pronostici sono dalla parte del Saint Etienne che dovrebbe segnare almeno due gol.
Più equilibrata si preannuncia Reims-Strasburgo dove il pareggio potrebbe essere un esito probabile, magari condito da almeno un gol di ogni squadra. Lo Strasburgo lo scorso anno è stato la rivelazione del torneo, ha mantenuto l’intelaiatura e non dovrà farsi distrarre dai preliminari di Europa League dei prossimi due giovedì. Il Reims ha sorpreso il Marsiglia a domicilio all’esordio dimostrando di essere squadra brava nel gioco di contropiede. Ora davanti ai suoi tifosi cercherà di incrementare il bottino di punti.
Chiude il quadro odierno Rennes-Psg, che ha un precedente molto recente, vale a dire la finale di Supercoppa francese. Ha vinto il Psg, ma ha dovuto sudare parecchio contro una squadra che del resto l’aveva battuto qualche mese prima nella finale di Coupe de France. E’ innegabile che il Psg abbia decisamente un organico di molto superiore, ma occhio alle sorprese, questo potrebbe essere un match nel quale entrambe le squadre possono andare a segno.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…