Categories: Pronostici e Consigli

Coppa Italia, i pronostici di domenica 18 agosto

I pronostici su alcune delle partite di Coppa Italia che si giocheranno domenica 18 agosto. In campo anche alcune squadre di serie A.

Coppa Italia, i pronostici di domenica 18 agosto

Perugia-Brescia potrebbe essere una partita più equilibrata del previsto. Il Brescia ha appena ingaggiato Balotelli, ma per il resto il mercato dei lombardi non ha avuto grandi impennate. Corini sta lavorando sodo con il gruppo della promozione e questo potrebbe essere un vantaggio, almeno nella fase iniziale. Vincere a Perugia, contro una squadra di serie B ma tra le migliori, non sarà semplice. Possibile sfida con almeno un gol per parte.

Fiorentina-Monza è un match nel quale ovviamente i pronostici sono dalla parte della squadra viola. E non potrebbe essere altrimenti, visto il doppio salto di categoria. Il Monza di Berlusconi è però squadra ambiziosa per la C, con tanti elementi d’esperienza. Possibile che almeno un gol potrebbe metterlo a segno, visto che siamo ancora in una fase della stagione dove le gambe non girano alla perfezione per tutti.

Cagliari-Chievo è una sfida nella quale probabilmente i rossoblù di Maran (ex di turno) alla fine riusciranno a imporsi. I clivensi, dopo la retrocessione in serie B, hanno dato una importante ritoccata all’organico e l’impressione è che ci voglia qualche settimana per trovare i giusti equilibri. Il Cagliari, inutile dirlo, ha fatto una campagna acquisti davvero super, con Nainggolan ciliegina sulla torta. E’ pronto a disputare una stagione di alto livello in A.

In Empoli-Pescara potremmo vedere un numero di gol probabilmente superiore a due. Si affrontano due squadre di serie B che sono tra le migliori del torneo, che senz’altro lotteranno per le prime posizioni. L’Empoli potrebbe far valere il fattore campo e l’esperienza di alcuni suoi elementi. Verona-Cremonese si preannuncia come una partita abbastanza equilibrata, entrambi i club hanno investito in questo calciomercato per rinforzare le rose, ovviamente per le rispettive categorie. Non è da escludere il pareggio al 90′ come esito.

Lecce-Salernitana potrebbe regalarci almeno un gol a testa. Il Lecce ha cambiato tanto in questo mercato, sta facendo dei grandi investimenti per rimanere in serie A e poter lottare per la salvezza. Dall’altro lato però c’è una Salernitana molto ambiziosa, tra le migliori formazioni della B, almeno sulla carta. Occhio alle sorprese.

Crotone-Sampdoria vede i blucerchiati favoriti dai pronostici per la vittoria e dunque per il passaggio del turno. La Sampdoria di Eusebio Di Francesco è una squadra votata all’attacco, sembra già aver trovato i giusti equilibri. Ma dovrà fare attenzione ad un Crotone che in casa venderà cara la pelle e che magari un gol potrebbe anche riuscire a farlo.

MISTERCM

Share
Published by
MISTERCM
Tags: coppa italia

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

3 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

3 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

3 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

3 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

3 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

3 anni ago