Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di domenica 18 agosto

Bundesliga, i pronostici di domenica 18 agosto

CONDIVIDI

La Bundesliga domenica 18 agosto ci regala solo due partite valide per la prima giornata del torneo, ecco i nostri pronostici.

Bundesliga, i pronostici di domenica 18 agosto
Bundesliga, i pronostici di domenica 18 agosto

Eintracht Francoforte-Hoffenheim promette un alto numero di gol, probabilmente superiore a tre. Le recenti uscite di queste due formazioni in Coppa di Germania hanno confermato la loro vocazione offensiva ma anche la fragilità della difesa. L’Eintracht proverà ad ottenere un successo importante al suo esordio casalingo. La squadra di Francoforte avrà bisogno di qualche settimana per esprimersi al meglio, perché ha di fatto rivoluzionato la rosa, tecnico compreso. C’è Schreuder al posto di Nagelsmann e soprattutto in avanti non ci sono più i gioiellini Haller e Jovic.

Probabile colpaccio esterno in Union Berlin-Lipsia. L’Union Berlin gioca per la sua prima volta in Bundesliga e ci terrà a fare bella figura. Di sicuro in questi giorni stanno arrivando dei rinforzi d’esperienza come Subotic, ad esempio, ma l’impressione è che ci metterà qualche settimana per essere competitivo. Decisamente meglio invece il Lipsia, che spera di riuscire ad agguantare un posto nella prossima Champions League. Per farlo si è affidato ad un tecnico giovane ma già dall’ottimo curriculum come Nagelsmann, a cui piace giocare sempre all’attacco. Lipsia che potrebbe dunque spuntarla, anche se se l’Union almeno un gol potrebbe segnarlo.