Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici di sabato 17 agosto

Premier League, i pronostici di sabato 17 agosto

CONDIVIDI

Seconda giornata per la Premier League. Il campionato inglese oggi 17 agosto prevede in calendario sette partite, ecco i pronostici.

Seconda giornata per la Premier League. Il campionato inglese oggi 17 agosto prevede in calendario sette partite, ecco i pronostici.
Premier League, oggi 17 agosto in calendario sette partite, ecco i pronostici

Si comincia alle 13.30 con Arsenal-Burnley. Il debutto dei Gunners in campionato è stato positivo. E’ arrivata una vittoria, seppur sofferta, contro il Newcastle e la strada è stata tracciata. Emery tra l’altro oggi dovrebbe lanciare in campo dall’inizio Pepè in un modulo molto offensivo. L’avversario è un Burnley che storicamente non riesce a essere performante contro l’Arsenal, solo un punto negli ultimi 10 precedenti. Squadra di casa favorita per la vittoria e magari segnando più di un gol. In Aston Villa-Bournemouth sono i padroni di casa ad essere favoriti per il successo. I villans hanno perso all’esordio contro il Tottenham ma hanno fatto una discreta figura, gli investimenti fatti in campagna acquisti alla fine ripagheranno la società. Possibili sfide con almeno un gol per parte sono Brighton-West Ham e Everton-Watford. Norwich-Newcastle si preannuncia invece come una partita molto equilibrata nella quale il pareggio non è una ipotesi da scartare tra gli esiti finali.

Southampton-Liverpool potrebbe essere un match più equilibrato di quel che si possa pensare, perché i padroni di casa hanno un attacco niente male (occhio a Ings) e la difesa del Liverpool in queste prime uscite è stata abbastanza statica. Reds con il dubbio portiere (dopo Alisson anche Adrian è finito ko) ma con la certezza di dover vincere in un campionato dove non si possono lasciare tante briciole per terra. Dunque Liverpool favorito ma entrambe le squadre potrebbero segnare.

Il match clou di giornata è Manchester City-Tottenham. Due squadre che mirano al titolo. Il City è un rullo compressore, ha un nuovo geometra in mezzo al campo come Rodri che forse era il giocatore che Guardiola aspettava da tempo. A mettere i bastoni tra le ruote ai citizens ci penserà il Tottenham di Pochettino, squadra solida e con grandi campioni. Manchester City-Tottenham probabilmente ci regalerà almeno un gol per parte, con l’undici di Pep Guardiola però che parte leggermente favorito per la vittoria.