La Ligue1 completa la sua prima giornata con tre incontri tutti da seguire. Lilla-Nantes promette almeno un gol per parte, anche se i padroni di casa sembrano favoriti per la vittoria. Il Nantes infatti attraversa un periodo complicato, con la separazione di appena qualche giorno fa dal tecnico Halilhodzic e l’arrivo di Gourcuff, che comunque oggi non sarà in panchina. Il Lilla ha rivoluzionato tutta la squadra, ha perso tutti i suoi gioielli venduti a peso d’oro (Pepè e Rafael Leao su tutti) e probabilmente i nuovi arrivati avranno bisogno di qualche settimana di rodaggio.
I gol non dovrebbero mancare nemmeno in Strasburgo-Metz, con i padroni di casa anche in questo caso leggermente favoriti per la vittoria. Lo Strasburgo potrebbe però pagare un po’ la stanchezza per i turni preliminari di Europa League che sta giocando e il Metz, formazione neopromossa, proverà a sfruttare questo fattore per riuscire a portare a casa un risultato positivo.
Pronostici invece scontati nell’ultimo match, Psg-Nimes dovrebbe vedere il successo di Cavani e compagni, che rimangono assolutamente la squadra da battere in questa Ligue1. Magari rispetto all’anno scorso vedremo una cavalcata meno prorompente, ma il club ha puntato anche su giovani interessanti come Bulka e Bakker che sono vogliosi di mettersi in mostra. Il Nimes comunque è una squadra mai arrendevole e sempre propositiva, giocherà senza paura al Parco dei Principi.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…