Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici delle partite del 10 agosto

Premier League, i pronostici delle partite del 10 agosto

CONDIVIDI

La Premier League scende in campo sabato 10 agosto con sei partite valide per la prima giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.

Premier League, i pronostici delle partite del 10 agosto
Premier League, i pronostici delle partite del 10 agosto

West Ham-Manchester City è l’anticipo dell’ora di pranzo e vedrà all’opera la squadra di Guardiola campione in carica. La trasferta sul campo degli hammers, specie in questo momento della stagione, è molto insidiosa. Il City è praticamente quello dello scorso anno, anche se Guardiola ha delle altre alternative come Cancelo, Rodri e Angelino. Un mercato senza sussulti in avanti, ma del resto non ce n’era bisogno. Il West Ham invece si è rinnovato e in attacco fa davvero paura. Nel tridente con Felipe Anderson ci sono Haller e Fornals, due nuovi acquisti che promettono scintille. Il City è favorito per la vittoria, ma il West Ham almeno un gol potrebbe riuscire a farlo.

In Bournemouth-Sheffield United e Watford-Brighton a essere favorite per la vittoria sono le due squadre che giocano in casa. Il Bournemouth in casa lo scorso anno ha costruito la sua salvezza e punta a ripetersi in questa stagione di Premier League. Il Watford invece si è rinnovato e in attacco adesso ha anche Welbeck e Sarr per far male agli avversari. Non è da esclude il pareggio in Burnley-Southampton. I valori tecnici delle due squadre si equivalgono e del resto tutti gli ultimi tre precedenti si sono conclusi con il segno X. In Crystal Palace-Everton chissà che non possa esserci un colpaccio esterno. Il Crystal Palace non è una squadra “casalinga”, lo scorso anno ha vinto solo 5 partite davanti ai suoi tifosi. Hodgson si ritrova con Zaha che vuole cambiare aria e l’acquisto di Ayew potrebbe non bastare. Più rodato l’Everton, che specie in attacco ha tante frecce da scoccare tra cui Kean, appena preso dalla Juventus.

Tottenham-Aston Villa chiude il programma odierno in Premier League. Gli Spurs di Pochettino, come un po’ tutte le big, non hanno fatto rivoluzioni. Ci sono però in più Lo Celso, Ndombelè e Sessegnon, che assicurano ottimi ricambi al tecnico. L’Aston Villa, tornato in alto dopo essere stato promosso dalla Championship, ha rivoluzionato praticamente l’organico con ben 12 nuovi tolti, tra cui El Ghazi, Wesley e Trezeguet. I pronostici pendono tutti dalla parte del Tottenham, che del resto gioca a memoria. L’Aston Villa avrà sicuramente bisogno di un po’ di tempo per trovare la giusta sintonia tra i reparti.