Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici delle partite dell’8 agosto

Europa League, i pronostici delle partite dell’8 agosto

CONDIVIDI

Oggi 8 agosto si gioca il terzo turno preliminare dell’Europa League. In campo vedremo anche il Torino. I pronostici sulle partite più importanti.

Europa League, pronostici di giovedì 8 agosto
Belotti, bomber del Torino impegnato oggi in Europa League

La partita che ci interessa di più oggi 8 agosto in Europa League è senz’altro Torino-Shakhtyor Soligorsk. Un match nel quale, è scontato dirlo, i pronostici pendono nettamente dalla parte della squadra di Mazzarri. I granata hanno già superato un turno in questi preliminari e lo hanno fatto senza problemi, eliminando il Debrecen in scioltezza. Ad ogni modo Mazzarri, che è un allenatore molto preparato, avrà senz’altro avvertito i suoi della pericolosità dell’impegno contro lo Shakhtyor Soligorsk, squadra che non subisce gol da quattro partite in Europa League. E qualcosa, nonostante i valori tecnici decisamente inferiori, questo vorrà pur dire. Il Torino è squadra però rodata e completa e in casa vorrà subito mettere in chiaro il discorso qualificazione.

Altro match da seguire con attenzione è Pyunik-Wolverhampton, non per altro perché gli inglesi potrebbero essere proprio gli avversari del Torino nel prossimo turno. Il  Wolverhampton di Nuno Espirito Santo ha senz’altro una marcia in più rispetto al suo avversario. Lecito attendersi un successo esterno degli inglesi e magari con più di due gol segnati. In campo, magari nella ripresa, potremmo vedere Cutrone, che è convocato ma che partirà dalla panchina.

Vaduz-Eintracht Francoforte vede i tedeschi favoriti e anche in questo caso dovremmo assistere ad un match ricco di gol, specie dalla parte degli ospiti. Eintracht che ha ceduto i suoi due gioielli Jovic e Haller, ma che rimane una ottima squadra. Il Vaduz, squadra del Liechtenstein, è qui come vincitrice della coppa nazionale, anche se in realtà gioca nella serie B svizzera. 

Davanti al pubblico amico dovrebbero riuscire a portare a casa la vittoria il Malmo, il Feyenoord e il Maccabi Tel Aviv, che giocano rispettivamente contro Zrinjski, Dinamo Tbilisi e Suduva. Tra le partite più equilibrate c’è Sparta Praga-Trabzonspor, che potrebbe chiudersi in pareggio almeno in questo primo match d’andata.