Home Notizie dai campi Probabili formazioni Copa del Rey, Barcellona-Real Madrid: pronostici e probabili formazioni

Copa del Rey, Barcellona-Real Madrid: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Oggi 6 febbraio c’è una partita che vale davvero la pena di seguire, Barcellona-Real Madrid. Ecco le ultime sulle probabili formazioni e i pronostici.

pronostici Barcellona-Real Madrid

Quella tra Barcellona e Real Madrid è davvero una partita che possiamo definire un grande classico non solo del calcio spagnolo ma di quello mondiale. La Copa del Rey probabilmente non è uno degli obiettivi primari di queste due grandi formazioni, ma arrivati a questo punto è chiaro che nessuno vorrà perdere, tanto più contro l’acerrimo rivale. Il Real Madrid ha poi una motivazione in più per far bene, ovvero cancellare la clamorosa sconfitta per 5-1 arrivata in campionato che è costata la panchina al tecnico Lopetegui.

Per quanto riguarda le formazioni, nel Barcellona tra i pali giocherà Ter Stegen, visto che Cillessen è indisponibile per infortunio. Il grande dubbio di Valverde è Messi, reduce da un problema muscolare. Valverde lo rischierà o lo farà riposare visto che all’orizzonte ci sono le decisive sfide di Champions League.
Il Real Madrid schiera pure la miglior formazione possibile, ma deve comunque rinunciare a Bale.

I nostri pronostici
Risultato esatto: 3-2
Probabile marcatore: Suarez

Le probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergio Busquets, Rakitic, Arthur; Messi, Coutinho, Suárez.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Vázquez, Vinicius, Benzema.