Home CmScommesse consiglia Pronostici Ligue1: martedì 5 febbraio c’è Marsiglia-Bordeaux

Pronostici Ligue1: martedì 5 febbraio c’è Marsiglia-Bordeaux

CONDIVIDI

La Ligue1 è l’unico campionato che scende in campo anche martedì 5 febbraio. Ci occupiamo allora dei pronostici di Marsiglia-Bordeaux.

I pronostici di Ligue1

Questa partita è valida come recupero della diciottesima giornata. Nonostante entrambe non abbiano vissuto una stagione semplice sono clamorosamente ancora in lizza per il quarto posto. Ma facciamo ordine. Il Marsiglia si trova al decimo posto in graduatoria, ha perso tre delle ultime quattro partite e nemmeno l’arrivo di Balotelli in attacco è riuscito a cambiare volto all’annata dei marsigliesi.

Nonostante tutto c’è ancora la possibilità di lottare per un posto in Europa visto che la classifica è molto corta. Ancora più dietro c’è il Bordeaux, che con 28 punti ha comunque due partite da recuperare e dunque potenzialmente potrebbe arrivare a 34. Anche i girondini però hanno avuto una stagione parecchio travagliata.

Per questa partita Balotelli non sarà disponibile in casa Marsiglia. Trattandosi infatti di un recupero, all’epoca il giocatore italiano ancora non era tesserato per il club e dunque non potrà giocare. Rudi Garcia ha comunque altri problemi. Deve giocare a porte chiuse questo incontro senza Luiz Gustavo, Thauvin, Strootman e probabilmente pure Payet e Rami.

Le probabili formazioni

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Rolando, Caleta-Car, Amavi; Lopez, Kamara; N’Jie, Sanson, Ocampos; Germain.
Bordeaux (4-2-3-1): Costil; Palencia, Koundé, Pablo, Sabaly; Plasil, Otavio; Kalu, Sankharé, Kamano; Briand.

I consigli della redazione

Marsiglia-Bordeaux 1X + GG
Risultato esatto: 2-1 o 1-1
Probabile marcatore: N’Jie