Home Pronostici e Consigli Altri Pronostici Fantacalcio: i migliori colpi da fare nell’asta di riparazione

Fantacalcio: i migliori colpi da fare nell’asta di riparazione

CONDIVIDI

Siete pronti in queste ore a dedicarvi all’asta di riparazione del Fantacalcio? Certamente sì. E allora è bene capire quali possano essere i dieci colpi da mettere a segno a tutti i costi durante questa finestra per rinforzare la squadra.

Muriel, nuova stella della Fiorentina

Partiamo dalla difesa consigliando Luca Pellegrini. Il giovane laterale sinistro della Roma è stato ceduto in prestito al Cagliari dove avrà spazio e modo di maturare. Attenzione poi ai centrocampisti. Romulo è un elemento che tornerà molto utile alla Lazio. Esterno destro o interno di centrocampo, è adatto al modulo di Inzaghi e dovrebbe giocare tanto. Al Fantacalcio fa gola pure Viviani, nuovo volto del Frosinone. All’ex Roma e Spal i piedi buoni non gli mancano e potrebbe portare in dote qualche bonus.

Sempre a centrocampo uno dei più ambiti dell’asta di riparazione del Fantacalcio sarà Paquetà, brasiliano del Milan che si è calato subito benissimo nei ritmi della serie A e che ha numeri davvero importanti. Considerato che può crescere ancora, uno sul quale puntare a occhi chiusi. Kucka è invece l'”usato sicuro”: il mediano che ora gioca nel Parma è uno che ha il fiuto del gol e conosce molto bene il nostro campionato. Il brasiliano Piazon ha grande tecnica, riuscirà a esplodere con la maglia del Chievo? E’ una scommessa da provare, alla pari di Oberlin, nuovo attaccante dell’Empoli. Di lui si parla molto bene.

E poi ci sono gli attaccanti. Si strofinano le mani tutti quelli che hanno preso a poco Piatek in agosto, ora è complicato prenderlo, bisognerà spendere molti crediti nel caso in cui sia rimasto libero. Altra grande occasione è Muriel. Da quando è tornato in Italia con la Fiorentina sta facendo sfracelli. Forse il pezzo più pregiato dell’asta di riparazione. E poi ci sono pure Sanabria, che con il Genoa potrebbe essere un titolare fisso e Thereau, voglioso di rilanciarsi a Cagliari dopo una mezza stagione passata in naftalina.