Bundesliga, i pronostici di sabato 2 febbraio

La Bundesliga si prepara a vivere un sabato di grandi sfide. Il 2 febbraio si giocano sei partite della ventesima giornata, ecco i nostri pronostici.

I pronostici di Bundesliga

Una grande insidia si nasconde per la capolista Borussia Dortmund, ospite in questo turno del Francoforte. L’Eintracht è una squadra molto pericolosa, non a caso occupa la quinta posizione della graduatoria, anche se ultimamente sta avendo un rendimento altalenante. E’ vero che finora il Dortmund ha avuto solo una battuta d’arresto e sta viaggiando su ritmi altissimi, ma l’Eintracht potrebbe metterlo in difficoltà.

Schalke-Moenchengladbach è anch’essa una partita tutta da seguire. Dello Schalke abbiamo già parlato tante volte, è una squadra che ha iniziato molto male il torneo e che ha gettato alle ortiche una mezza stagione. Non per questo è una squadra debole, tutt’altro, è stata anche penalizzata dagli infortuni. E’ però in serie positiva da tre turni e proverà a mandare ko un Moenchengladbach terza forza del torneo e squadra con pochi punti deboli.

Pure il Bayern Monaco non avrà vita semplice sul campo del Bayer Leverkusen, ma è indubbiamente favorito per la conquista dei tre punti. La squadra di Kovac deve rimontare sei punti al Borussia Dortmund e non sta sbagliando un colpo da tempo. Eppure il Bayer potrebbe creargli qualche grattacapo.

Un Norimberga in crisi nera, ma a soli 4 punti dalla salvezza (incredibile) proverà a interrompere la striscia di sconfitte contro un Werder Brema però consapevole di avere la forza per vincere in questa trasferta.

I consigli della redazione

Francoforte-Dortmund X2 + over 2.5
Hertha-Wolfsburg X2 + GG
Hoffenheim-Dusseldorf 1
Leverkusen-Bayern 2 + GG
Norimberga-Werder Brema X2
Schalke-Moenchengladbach GG

Gestione cookie