Home Notizie dai campi Probabili formazioni Ligue1, Angers-Bordeaux: pronostici e probabili formazioni

Ligue1, Angers-Bordeaux: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Oggi la Ligue1 scende in campo per un recupero della diciassettesima giornata di campionato, la sfida tra l’Angers e il Bordeaux. Ecco i nostri pronostici.

E’ difficile ancora capire bene le posizioni delle squadre in un torneo dove ancora altre partite devono essere recuperate, dopo i rinvii dovuti alle proteste dei “gilet gialli”. Per avere un quadro completo bisognerà attendere qualche altro giorno.

Ad ogni modo al momento sappiamo che l’Angers si trova al quindicesimo posto con 20 punti mentre il Bordeaux è appena due punti punti avanti, tredicesimo a quota 22. Gli ospiti avevano iniziato molto male il campionato, salvo poi riprendersi (anche grazie ai nuovi arrivati) e inanellare una serie di risultati positivi che gli hanno permesso di allontanarsi dai bassifondi.

L’Angers le ultime cinque partite le ha tutte pareggiate, rispettivamente contro Nantes, Caen, Nizza, Marsiglia e Amiens. Una squadra che è dunque davvero difficile da superare. Perdendo di misura sul campo del Nizza gli ospiti hanno invece interrotto una striscia di risultati positivi.

Le probabili formazioni

Angers (5-4-1): Boucher; Manceau, Traoré, Pavlovic, Thomas, Bamba; Reine-Adélaïde, Santamaria, N’Doye, Tait; Bahoken.
Bordeaux (4-3-3): Costil; Palencia, Koundé, Lewczuk, Poundjé; Lerager, Otavio, Vada; Karamoh, Cornelius, Kalu.

I consigli della redazione

Probabile risultato esatto: 1-2
Possibili marcatori: Tait, Cornelius