Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 11 gennaio: si gioca in Liga e Ligue1

I pronostici di venerdì 11 gennaio: si gioca in Liga e Ligue1

CONDIVIDI

E’ tempo di occuparci dei pronostici delle partite di venerdì 11 gennaio. Si gioca in Francia e in Spagna, dove si tornano a disputare gare di campionato. Entriamo nel dettaglio.

La gioia del Lione dopo un gol

Giornata numero 20 per il campionato francese. La Ligue1 riparte venerdì 11 gennaio con due anticipi tutti da seguire, ovvero Caen-Lilla e Lione-Reims. Il Caen ha un duro compito, riuscire a fermare la marcia di un Lilla che sta disputando una stagione sopra le righe. In trasferta però la seconda forza del campionato non conosce in genere mezze misure, infatti in 9 trasferte ha ottenuto 4 vittorie, altrettanti ko e un solo pareggio.

Il Caen, che arriva a questo confronto dopo aver ottenuto 5 punti nelle ultime tre partite, rimanendo imbattuto, cercherà di strappare un altro risultato positivo per tenersi a distanza dalla zona retrocessione.

L’altra sfida vede il Lione affrontare il Reims. Chi pensa che possa essere un match facile per i padroni di casa si sbaglia di grosso, perché l’undici allenato da Guion è squadra davvero tosta, che se la gioca sempre con grande grinta. E’ una delle formazioni che ha collezionato più under 2.5 finora, vale a dire ben 14. Anche se va detto che nelle ultime due partite giocate ha fatto registrare il segno over. Il Lione ha un ottimo attacco ma lascia anche spazi in difesa, il “goal” è una buona alternativa al segno 1.

In questo weekend si gioca anche in Spagna. La Liga spagnola riparte venerdì 11 gennaio con il primo anticipo, la sfida tra Vallecano e Celta Vigo. Il Rayo Vallecano vincendo le ultime due partite ha accorciato le distanze da chi gli sta davanti ed è tornato nel gruppone delle squadre che si giocherà la salvezza.

C’è fiducia nell’ambiente e questo match contro il Celta Vigo è molto importante, perché il Rayo proverà a sfruttare il momento poco positivo del suo avversario, reduce da un solo punto conquistato nelle ultime tre sfide.