Home Notizie dai campi Probabili formazioni Manchester City-Liverpool: pronostici e probabili formazioni

Manchester City-Liverpool: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Il giorno della verità sta per arrivare. Giovedì 3 gennaio si gioca Manchester City-Liverpool, big match della ventunesima giornata di Premier League che di fatto vale mezzo titolo.

Mohamed Salah stella del Liverpool

Sono sette al momento i punti che separano le due formazioni, con i Reds di Klopp che sono al comando della classifica e con pieno merito, grazie ad una cavalcata travolgente fatta di molte vittorie e macchiata solo da qualche pareggio.

Una sfida che si preannuncia molto intensa, tatticamente una partita a scacchi, del resto la posta in palio è davvero molto alta. Quest’anno il Liverpool sembra davvero una macchina da gol e punti. Non ha mai perso finora e non sembra avere punti deboli.Viceversa il City ha avuto qualche battuta d’arresto di troppo nell’ultimo periodo e si è allontanato dalla vetta. Cosa non ha funzionato nella squadra di Guardiola? Difficile dirlo, visto che stiamo parlando di una rosa e di una squadra che non sembra aver punti deboli.

Le probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Kompany, Laporte; B.Silva, Fernandinho, D.Silva; Sterling, Aguero, Sanè.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Manè.

I consigli della redazione

Manchester City-Liverpool 1X + GG
Probabile risultato esatto: 2-2
Possibili marcatori: Aguero, Salah