Sono sei le partite di Premier League che vedremo oggi sabato 27 ottobre. Si gioca la decima giornata, ecco i nostri pronostici.
Si parte con Brighton-Wolverhampton. I padroni di casa grazie alle ultime due vittorie consecutive sono riusciti a risalire la classifica, mettendosi per adesso al riparo da sorprese in classifica. I Wolves sono una squadra che segna poco ma subisce anche poco, con 15 punti sta viaggiando ad una ottima velocità di crociera verso il proprio obiettivo. Ospiti che in trasferta hanno perso finora solo una volta.
Nonostante tutti gli investimenti fatti in estate, il Fulham per adesso proprio non riesce a ingranare. Nell’ultimo turno ha perso malamente con il Cardiff e ora non ha alternative alla vittoria contro il Bournemouth, una squadra che potrebbe creargli parecchi grattacapi in contropiede. Nessun dubbio sembra esserci invece riguardo i pronostici di Liverpool-Cardiff. I Reds di Klopp hanno capito che potranno lottare per vincere il titolo e sanno benissimo che partite del genere non può sbagliarle. Salah, Firmino e compagni potrebbero vincere e pure con un largo scarto.
Southampton e Newcastle sono due squadre che in questa Premier League stanno facendo molta fatica. Non solo a fare punti, ma anche a far gol. Lo dicono i numeri. Padroni di casa leggermente favoriti per il successo in un match che non dovrebbe essere affatto spettacolare. Turno casalingo favorevole pure al Watford contro un Huddersfield che in questa trasferta giocherà con un modulo molto abbottonato. L’obiettivo è quello di riuscire a prendere almeno un punto. Tutta da vedere la sfida tra Leicester e West Ham, nella quale entrambe le squadre dovrebbero riuscire ad andare a segno.
I consigli della redazione
Brighton-Wolverhampton X
Fulham-Bournemouth GG
Liverpool-Cardiff 1 + over 2.5
Southampton-Newcastle 1X
Watford-Huddersfield 1
Leicester-West Ham 1X + GG