Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 27 ottobre

Ligue1, i pronostici di sabato 27 ottobre

CONDIVIDI

La Ligue1 torna in campo sabato 27 ottobre con altre sei partite valide per l’undicesima giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.

La partita da seguire con maggiore interesse sarà senz’altro Angers-Lione. Gli ospiti indubbiamente hanno grande qualità, specie in attacco. Lo hanno dimostrato più volte, e nonostante qualche assenza di troppo Aouar e compagni stanno trovando con costanza la via della rete. I problemi del Lione semmai sono dietro, la difesa è fragile e quando si incassano tante reti non è mai facile vincere.

Non lo sarà nemmeno questa volta.
Il Guingamp è una delle squadre più in difficoltà della Ligue1 e questa partita contro lo Strasburgo proprio non può perderla. Ospiti che però hanno perso solo una volta nelle ultime sei gare e vogliosi di continuare a risalire la classifica. Pronostici favorevoli al Lilla contro un Caen che in trasferta balbetta parecchio.

I padroni di casa stanno viaggiando ad una velocità altissima, solo il Psg è riuscito a fare meglio di Maignan e compagni. Il Tolosa aveva iniziato molto bene il campionato ma poi si è perso strada facendo. Il suo avversario, il Montpellier, invece, ha scoperto di essere una squadra davvero solida e ben messa in campo. D’altronde è imbattuto da ben nove partite.

Il Monaco ha da poco cambiato allenatore, affidandosi a Henry. Che non ha un compito facile. La squadra del Principato è ultima con 6 punti e ha perso le ultime quattro partite. Proprio come il suo avversario, il Dijon. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarsi, insomma. Sfida salvezza tra Amiens e Nantes, in campo potrebbe esserci paura di perdere e nessuna delle due probabilmente si sbilancerà troppo.

I consigli della redazione

Angers-Lione GG
Amiens-Nantes X
Guingamp-Strasburgo X2
Lilla-Caen 1 + over 1.5
Monaco-Dijon 1
Tolosa-Montpellier X2 + over 1.5