Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 27 ottobre

Serie A, i pronostici di sabato 27 ottobre

CONDIVIDI

Sono tre gli anticipi che vedremo in serie A sabato 27 ottobre. I nostri pronostici su Atalanta-Parma, Empoli-Juventus e Torino-Fiorentina.

La partita che aprirà il decimo turno del nostro campionato è la partita tra Atalanta e Parma. Gli orobici di Gasperini stanno disputando un campionato al di sotto delle aspettative, hanno appena 9 punti in classifica e in casa non vincono dall’esordio in questo torneo, quando rifilarono 4 gol al Frosinone. Di contro c’è un Parma che ritrova Gervinho e che quest’anno in trasferta si è imposto per due volte su quattro. Una partita insomma abbastanza equilibrata.

Non si può dire così, almeno sulla carta, per Empoli-Juventus. E’ chiaro che se i bianconeri eviteranno distrazioni ci saranno poche chance di fare risultato per gli uomini di Andreazzoli. La Juve ha qualche problema a centrocampo, ma ha tanti giocatori di qualità e alla fine il gol lo riesce sempre a trovare. Non riposerà nemmeno questa volta Ronaldo.

La sfida serale sarà tra Torino e Fiorentina. I viola di Pioli finora in trasferta hanno avuto un rendimento abbastanza negativo, visto che hanno conquistato appena un punto in quattro gare. Va però detto che ha perso contro Napoli, Inter e Lazio. I granata di Mazzarri in casa hanno perso finora due volte su quattro partite e se vogliono abitare la zona alta della classifica devono assolutamente far punti nel proprio stadio.

I nostri pronostici

Atalanta-Parma 1X + GG
Empoli-Juventus 2 + over 2.5
Torino-Fiorentina X