Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 27 ottobre

Bundesliga, i pronostici di sabato 27 ottobre

CONDIVIDI

La Bundesliga prosegue la sua decima giornata di campionato sabato 27 ottobre con cinque partite in calendario. Ecco i pronostici.

Il sabato di calcio tedesco si apre con la sfida di cartello tra il Borussia Dortmund e l’Hertha Berlino, che quest’anno sta disputando davvero un campionato al di sopra delle aspettative. Ha perso solo una volta finora e spera di mettere in difficoltà i gialloneri di Dortmund, ancora imbattuti e saldamente in testa. Il Borussia è una macchina da gol, ne ha segnati 27 in 8 gare. Una media superiore alle tre reti a partita!

Il Dusseldorf fanalino di coda spera di approfittare del momento poco positivo del Wolfsburg, che ha conquistato solo due punti nelle ultime 5 partite e pare essere in grande affanno sul piano del gioco. Non che i padroni di casa viaggino con una velocità diversa, hanno sempre perso nelle ultime 4 partite. L’Hannover è in crescita, 4 punti nelle ultime 2 partite (ne ha 6 in totale) e punta a sfruttare il fattore campo per conquistare un altro risultato positivo contro l’Augusta, squadra che segna tanto ma subisce anche parecchio.

Il Mainz ha conquistato appena due punti nelle ultime 5 partite e fa una fatica estrema nel trova la via della rete. E’ vero che ha incassato solo 8 gol, ma ne ha segnati solo 4 ed ha il peggio attacco della Bundesliga. Per fermare il Bayern Monaco, che sembra aver superato il momento difficile dopo che la società ha confermato mister Kovac, servirà la partita perfetta. Infine Hoffenheim-Stoccarda. Gli impegni di Champions League stanno un po’ esaurendo le energie di un Hoffenheim che difficilmente replicherà la passata stagione. Lo Stoccarda, a cui per ora non ha giovato cambiare allenatore, spera di raccogliere almeno un pareggio in questa sfida.

I nostri pronostici

B.Dortmund-Hertha Berlino 1 + GG
Dusseldorf-Wolfsburg X2
Hannover-Augusta 1X + over 2.5
Mainz-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Hoffenheim-Stoccarda 1X