Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 26 ottobre: una partita in Liga, Bundesliga e...

I pronostici di venerdì 26 ottobre: una partita in Liga, Bundesliga e Ligue1

CONDIVIDI

Venerdì 26 ottobre ci sono in calendario tre anticipi, uno a testa in Ligue1, Bundesliga e Liga. Ecco i nostri pronostici.

In Francia la partita che apre l’undicesima giornata è Nimes-Saint Etienne. I padroni di casa avevano iniziato molto bene questo campionato, ma poi si sono persi strada facedo. Tant’è che l’undici allenato da Blaquart non riesce a conquistare una vittoria da ben otto turni. Il Saint Etienne invece sta collezionando risultati lusinghieri, finora ha perso solo due partite, per di più contro Psg e Lilla.

Nel campionato spagnolo, la Liga, l’anticipo è invece tra il Valladolid e Espanyol. Si tratta di due formazioni che finora sono andate ogni previsione. Specie il Valladolid, che ormai si è stabilmente insediato nei piani alti della graduatoria e ha vinto le ultime quattro partite consecutive. Il suo punto di forza però non è l’attacco, bensì la difesa, molto solida. L’Espanyol ha 17 punti e in casa viaggia come un treno. Non è però così in trasferta. Tutto lascia pensare ad un match molto tattico e poche reti.

Ultimo anticipo in programma stavolta in Bundesliga è Friburgo-Borussia Monchengladbach. Si apre la nona giornata di campionato, con il Borussia Dortmund in testa. Il Monchengladbach nelle ultime settimane ha mostrato i muscoli. Ha battuto a domicilio il Bayern Monaco e poi ha surclassato il Mainz. E’ secondo in classifica e vuole continuare nella sua marcia. Ma far punti contro il Friburgo non è semplice, visto che ha perso solo una volta nelle ultime sei partite.

Le probabili formazioni

Nimes-St.Etienne X2 + over 2.5
Valladolid-Espanyol X
Friburgo-Borussia Monchengladbach 1X + GG