Premier League, i pronostici di domenica 21 ottobre

Una sola partita in calendario nella Premier League inglese oggi domenica 21 ottobre. Everton e Crystal Palace si contendono i tre punti. Ecco i nostri pronostici.

Abbiamo visto grandi partite in questa nona giornata di campionato, aperta con il pareggio tra Chelsea e Manchester United. Oggi invece solo una sfida, che si giocherà al Goodison Park di Liverpool.
L’Everton, 12 punti, attende la visita del Crystal Palace, che di punti invece ne ha solamente 7 e rischia di essere risucchiato in zona retrocessione.

Il problema più serio della formazione allenata da Roy Hodgson, tecnico navigato che conosciamo pure per i suoi trascorsi all’Inter, è che proprio fa grande fatica nel trovare la via della rete. Solo 5 infatti le reti messe a segno. Nelle ultime tre partite ha collezionato solo un punto, nonostante la sua fase difensiva invece sia una delle migliori della Premier.

L’Everton in casa sta avendo un ruolino di marcia abbastanza altalenante ma prema della sosta ha vinto due partite, una delle quali in casa del Leicester. Una squadra in crescita, anche perché i campioni non gli mancano di certo, da Bernard a Richarlison, da Digne a Walcott.

Proprio la maggiore qualità dell’organico, unita alla ottima tradizione che l’Everton ha contro questo avversario, spinge i pronostici verso i padroni di casa che potrebbero imporsi, seppur senza goleade.

I nostri pronostici

Everton-Crystal Palace 1
Risultato esatto: 1-0
Probabile marcatore: Sigurdsson

Gestione cookie