Ligue1, i pronostici di domenica 21 ottobre

La decima giornata della Ligue1 francese prevede tre partite in programma oggi domenica 21 ottobre. Ecco i nostri pronostici.

Abbiamo assistito ieri all’ennesima goleada del Psg, squadra che sembra fare un campionato a parte. Oggi ci occupiamo di tre partite: Montpellier, Saint Etienne e Nizza sono impegnati rispettivamente contro Bordeaux, Rennes e Marsiglia.

Il Montpellier è sicuramente una squadra forte e quadrata. Dopo aver perso all’esordio ha inanellato una serie di otto risultati utili consecutivi e non ha nessuna voglia di fermarsi. Il Bordeaux ha invece iniziato molto male questo torneo, per via delle note vicende societarie, ma ora è in crescita ed è pronto a giocarsi le sue chance.

Pronostici a favore del Saint Etienne contro il Rennes, anche perché le statistiche casalinghe sono molto positive. La squadra di Gasset infatti ha portato a casa quattro vittorie e un pari nelle ultime cinque gare disputate di fronte al proprio pubblico. Il Rennes al contrario in trasferta ha ottenuto solo una vittoria, ma la squadra di Lamouchi potrebbe uscire indenne da questa sfida, a patto di non pensare troppo ai prossimi impegni, specie a quelli di Europa League.

Il match clou domenicale è però quello tra Nizza e Marsiglia. Gli ospiti, allenati da Rudi Garcia, sono una squadra forte ma altamente imprevedibile. Ha una fase offensiva strepitosa grazie alle giocate di Payet e Mitroglou, ma in difesa balla paurosamente. Il Nizza spunta su Saint-Maximin e sull’intraprendenza di suoi altri attaccanti per riuscire a far breccia nella difesa marsigliese.

I nostri pronostici

Montpellier-Bordeaux 1X + GG
St.Etienne-Rennes 1X + over 1.5
Nizza-Marsiglia GG

Gestione cookie