Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici delle partite di sabato 20 ottobre

Serie A, i pronostici delle partite di sabato 20 ottobre

CONDIVIDI

Sono tre gli anticipi che vedremo sabato 20 ottobre in serie A. In campo Roma, Juventus e Napoli in partite dai pronostici che sembrano essere segnati.

La Roma gioca in casa contro la Spal e i giallorossi sembrano essere favoriti per la vittoria. Questo perché dopo il derby c’è stata una svolta nella squadra di Di Francesco. Un modulo nuovo, vero, ma anche più concentrazione e un gioco più fluido. Impossibile competere con la Juventus, ma con le altre per la zona Champions invece sì. Non bisogna però sbagliare questi match all’Olimpico. La Spal è un avversario che nasconde parecchie insidie. Ha perso nelle ultime 4 partite ma rimane una squadra solida e sempre ben messa in campo da Semplici. Potrebbe scapparci pure il risultato a sorpresa, considerate pure le tante assenze – e non solo per il turnover – in casa giallorossa.

La Juventus, capolista a punteggio pieno della serie A, cerca il suo nono sigillo consecutivo allo Stadium, dove come sappiamo in genere ai suoi avversari concede sempre pochissimo. Facile ipotizzare l’ennesimo successo bianconero, con Bonucci e compagni che non si faranno distrarre dagli impegni di Champions. Il Genoa si presenta con un nuovo allenatore, Juric, chiamato subito a superare il più difficile degli esami.

Insidiosa la trasferta che attende il Napoli di Carlo Ancelotti. I partenopei saranno infatti ospiti di un’Udinese che è un avversario da prendere con le pinze. I friulani di Velazquez sembrano essere in grado di sfornare una grande impresa, ma è chiaro che se il Napoli giocherà da grande squadra come ha fatto finora difficilmente non conquisterà i tre punti.

I nostri pronostici

Roma-Spal 1X
Risultato esatto: 2-1
Probabile marcatore: El Shaarawy
Juventus-Genoa 1 + over 1.5
Risultato esatto: 3-0
Probabile marcatore: Ronaldo
Udinese-Napoli X2 + GG
Risultato esatto: 1-2
Probabile marcatore: Mertens