Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di martedì 16 ottobre

Nations League, i pronostici di martedì 16 ottobre

CONDIVIDI

Nove partite in programma oggi 16 ottobre nella Nations League, che poi tornerà a dare spazio ai campionati. Ecco i nostri pronostici.

La partita di cartello è senz’altro quella tra Francia e Germania. Rischiano grosso i tedeschi, che hanno appena un punto in classifica e dopo il ko per 3-0 contro l’Olanda in caso di nuova sconfitta sarebbero i candidati alla retrocessione nel gruppo 1. Vincere in casa della Francia campione del mondo in carica sembra difficile, anche perché l’involuzione della squadra di Loew è preoccupante. Tra l’altro il ct ha una lunga lista di indisponibili. Gli assi di Deschamps, da Mbappè a Griezmann, potrebbero essere decisivi.

L’Irlanda si gioca molto nel match contro il Galles, che in questa occasione non potrà contare su due assi come Ramsey e Bale. Giocatori che fanno pendere i pronostici inevitabilmente dalla parte dei padroni di casa. Favorita anche l’Ucraina di Shevchenko sulla Repubblica Ceca. Konoplyanka e compagni anche contro l’Italia hanno dimostrato di essere una squadra ben messa in campo e quadrata, dovrebbero spuntarla contro una Repubblica Ceca molto altalenante nel gioco e nei risultati.

La Slovenia non se la passa affatto bene, è ultima nel suo raggruppamento e per evitare la retrocessione questa partita contro Cipro deve vincerla a tutti i costi. Missione non semplice ma possibile per Zajc e compagni, che devono puntare tutto sull’orgoglio e sul fattore campo. La sorprendente Bulgaria, in testa al suo gruppo, è ospite della Norvegia, distaccata di tre punti. I bulgari stanno giocando molto bene, nonostante in rosa non ci siano stelle di prima grande. Potrebbero riuscire a strappare un risultato positivo in un match comunque condito da reti.

Per quanto riguarda i pronostici della League D, finora abbiamo assistito a qualche risultato a sorpresa. Come quello registrato nell’ultimo turno da Gibilterra, che ha vinto la sua prima storica partita internazionale contro l’Armenia. Chissà che non possa ottenere un altro risultato utile contro il Liechtenstein, altra squadra che pure non ha grandi giocatori in rosa. La Georgia ha buone probabilità di spuntarla su una Lettonia che nelle ultime 11 gare ha vinto solo una volta. In questo modo la squadra di Weiss sarebbe promossa con due turni d’anticipo. Segno 2 probabile pure per la Macedonia, ospite di una Armenia in affanno. Infine il Kazakistan dovrebbe spuntarla su Andorra.

I pronostici del 16 ottobre
Francia-Germania 1 + over 1.5
Irlanda-Galles 1X + GG
Ucraina-Repubblica Ceca 1 + GG
Norvegia-Bulgaria X + GG
Slovenia-Cipro 1 + over 1.5
Kazakistan-Andorra 1 + over 1.5
Armenia-Macedonia 2
Gibilterra-Liechtenstein X2
Lettonia-Georgia 2