Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici delle partite di sabato 13 ottobre

Nations League, i pronostici delle partite di sabato 13 ottobre

CONDIVIDI

La Nations League continua a tenerci compagnia. Anche sabato 13 ottobre sono ben nove le partite in calendario. Ecco i nostri pronostici.

Come al solito quella più avvincente sarà nella League A, dove si affronteranno Olanda e Germania. E’ una partita molto importante per la classifica, che vede la Francia con 4 punti (2 partite giocate) quindi la Germania con un punto (ma un solo match disputato) mentre l’Olanda è a zero.

Gli orange insomma non si possono permettere passi falsi, devono vincere a tutti i costi altrimenti la retrocessione per loro sarebbe ad un passo. L’Olanda giocherà con un 4-3-3 offensivo, ma quel che gli manca è un centravanti capace di concretizzare il gioco. Ecco perché alla fine potrebbe spuntarla la Germania, squadra di grande spessore a livello europeo. Anche senza diversi elementi la nazionale tedesca resta tra le migliori del mondo.

Tra le altre partite da seguire c’è Slovacchia-Repubblica Ceca, partita che si preannuncia abbastanza equilibrata così come un po’ tutte le altre che sono in programma. La Slovacchia ha senz’altro qualche giocatore in più che può fare la differenza, ma in sfide come queste non ci sarà spazio per lo spettacolo. Attendiamoci 90 minuti abbastanza tattici.

La Norvegia, che ha vinto 5 delle ultime 6 partite, aspetta la visita di una Slovenia appannata, che si aggrapperà alle giocate di Ilicic e Zajc per strappare un risultato positivo. La Bulgaria, vittoriosa un po’ a sorpresa in entrambe le partite giocate finora in Nations League, parte con i favori dei pronostici contro Cipro.
Nella League D facile pensare ad un largo successo dell’Armenia su Gibilterra, la Georgia dovrebbe spuntarla su Andorra e potrebbe mantenere per la terza volta di fila la porta inviolata.

Al contrario la Lettonia fa una fatica pazzesca per trovare la via della rete e contro il Kazakistan è avvantaggiata leggermente per il fattore campo. Non bisogna dimenticare però che la Lettonia ha vinto solo una delle ultime dieci partite. La maggior tecnica dei giocatori macedoni, a punteggio pieno, dovrebbe essere fondamentale per l’esito dell’incontro con il Liechtenstein.

Le partite in programma

Olanda-Germania 2 + over 1.5
Slovacchia-Repubblica Ceca 1X + under 2.5
Irlanda-Danimarca 2 + GG
Norvegia-Slovenia 1X + GG
Bulgaria-Cipro 1
Armenia-Gibilterra 1 + over 2.5
Georgia-Andorra 1 + no gol
Lettonia-Kazakistan 1X
Macedonia-Liechtenstein 1 + over 1.5