Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici delle partite di giovedì 11 ottobre

Nations League, i pronostici delle partite di giovedì 11 ottobre

CONDIVIDI

Sono sette le partite di Nations League che vedremo giovedì 11 ottobre e delle quali ci occuperemo per i nostri pronostici. Sfide che potrebbero essere decisive per le classifiche delle varie League, che ormai sono entrate nel vivo.

Il big match di questo giovedì di calcio europeo è senz’altro Polonia-Portogallo, due formazioni che insieme all’Italia fanno parte del gruppo 3 della League A. La classifica ci ricorda che i polacchi hanno un punto, mentre il Portogallo ne ha tre. Non ci sarà tra i lusitani Cristiano Ronaldo, ma questa nazionale rimane comunque una delle migliori a livello europeo. In attacco ci sarà Andrè Silva, che una volta lasciato il Milan nella Liga spagnola sta segnando a raffica. In campo anche altre conoscenze della serie A come Mario Rui e Cancelo.

Anche nella Polonia gli “italiani” non mancano, da Bereszynski a Linetty, da Zielinski al bomber Piatek che però dovrebbe andare in panchina. Difficile scalzare nelle gerarchie un grande come Lewandowski. Dovremmo assistere ad una partita equilibrata e con almeno una rete per parte.

In questa Nations League ci sono tante partite equilibrate, perché i valori tecnici e tattici delle squadre sono stati ben definiti. Nella League B si giocherà Russia-Svezia, match che vede avvantaggiati nei pronostici i padroni di casa. La Russia ha più qualità del suo avversario e ritrova Golovin, recuperato dopo un infortunio.

Nella League C sono in programma ben tre incontri. Vale a dire Israele-Scozia, Lituania-Romania e Montenegro-Serbia. La Scozia sembra essere più in palla rispetto agli israeliani, che nelle ultime uscite hanno faticato per trovare la via della rete. Tra l’altro gli scozzesi in trasferta hanno segnato in 9 delle ultime 12 gare giocate.
Tutta da seguire la sfida tra Montenegro e Serbia, entrambe a quota 3 in classifica. Padroni di casa imbattuti da tre gare, serbi a segno in 10 delle ultime 12 trasferte. Arbitrerà l’italiano Rocchi.

Infine nella League D si giocano Far Oer-Azerbaigian e Kosovo-Malta. Sfide tra “piccole”, vero, ma lo spettacolo non mancherà. I pronostici pendono, specie per quanto riguarda i kosovari, dalla parte di chi giocherà davanti al pubblico amico.

I nostri pronostici

Polonia-Portogallo X + GG
Russia-Svezia 1X
Israele-Scozia 2
Lituania-Romania 2
Montenegro-Serbia X + GG
Far Oer-Azerbaigian 1X
Kosovo-Malta 1 + over 1.5