Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1 9ª giornata: i pronostici di domenica 7 ottobre

Ligue1 9ª giornata: i pronostici di domenica 7 ottobre

CONDIVIDI

Rimangono da giocare quattro partite di Ligue per la nona giornata oggi domenica 7 ottobre. Ecco i nostri pronostici.

Si parte da Bordeaux-Nantes, con i padroni di casa che finalmente hanno ritrovato condizione e voglia di emergere. I girondini arrivano a questo match dopo quattro risultati utili consecutivi. Il Nantes invece è in grande difficoltà, ha vinto finora una sola partita e proprio non riesce a ingranare. Il suo obiettivo sarà quello di strappare almeno un punto in questa trasferta.

Il Marsiglia di Rudi Garcia, perdendo due delle ultime tre partite, ha perso un po’ quota. La fase offensiva dell’OM è molto positiva, solo il Psg ha segnato di più, ma la difesa è un vero e proprio colabrodo. Contro il Caen, squadra dal rendimento altalenante, ci sarà da tenere gli occhi bene aperti se si vorrà conquistare la vittoria.

Il Monaco è la grande delusione della Ligue1, addirittura è terzultimo e pare essere in crisi nera. L’occasione per ripartire è la sfida con il Rennes, altra formazione che non vive un momento felice. Infine il big match Psg-Lione. Anche questo dai pronostici segnati? Se il Psg giocherà come ha fatto finora sì, perché nessuna squadra sembra in grado di resistergli. Ma il Lione è squadra vera e potrebbe quantomeno impensierire Buffon e compagni.

Ligue1, la nona giornata

Bordeaux-Nantes 1X
Marsiglia-Caen 1 + over 2.5
Monaco-Rennes 1 + GG
Psg-Lione 1X + over 2.5