Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga 7ª giornata: i pronostici di domenica 7 ottobre

Bundesliga 7ª giornata: i pronostici di domenica 7 ottobre

CONDIVIDI

Settima giornata per la Bundesliga. Tre partite completano il turno, caratterizzato dal tonfo interno del Bayern. Ecco i nostri pronostici.

Il Lipsia ha ripreso a marciare con il ritmo della grande squadra. La formazione che ha in Forsberg uno dei suoi uomini migliori vincendo contro il Norimberga arriverebbe al secondo posto in classifica. Impresa possibile, visto l’ottimo stato di forma di un Lipsia che vuole puntare nuovamente alla Champions League.

Quella tra Hoffenheim e Francoforte si preannuncia come una partita abbastanza equilibrata. Non a caso le due squadre non solo hanno gli stessi punti in classifica, ma anche gli stessi gol segnati e subiti. L’Eintracht è reduce da una grande prova in Champions League contro la Lazio ed è pronto a vendere cara la pelle.

Punti d’oro in palio pure nello scontro tra Friburgo e Leverkusen, con il Bayer che a sorpresa annaspa nei bassifondi della graduatoria. Il Friburgo arriva a questo match dopo il ko pesante rimediato contro l’Augusta, il suo obiettivo sarà quello di non perdere nuovamente.

Bundesliga, la settima giornata

Friburgo-Leverkusen X + GG
Hoffenheim-Francoforte X + over 2.5
Lipsia-Norimberga 1 + over 1.5