Tre partite in calendario sabato 6 ottobre in serie A. Ci occupiamo dei pronostici di Cagliari-Bologna, Udinese-Juventus e Empoli-Roma.
Tra le sfide in programma quella più equilibrata potrebbe essere proprio quella delle 15 tra il Cagliari e il Bologna. Due formazioni che probabilmente lotteranno fino alla fine per conquistare la salvezza.
Il Cagliari di Maran, nonostante acquisti mirati che hanno rinforzato la squadra, ha appena 4 punti in classifica. Non vince da quattro gare e nelle ultime tre non è mai riuscito a trovare la via della rete. Il Bologna invece è a quota 7 ma l’unico punto conquistato in trasferta è stato il pareggio senza gol di Frosinone. A decidere questo incontro, che vede i padroni di casa leggermente favoriti, potrebbe essere pure un episodio.
Alle 18 invece la Juventus va a far visita all’Udinese consapevole della sua superiorità. La squadra di Allegri lascia solo le briciole agli avversari e potrebbe essere anche questa volta così. Anche perché finora l’Udinese ha vinto solo una volta nelle tre partite casalinghe disputate.
Il posticipo serale è invece Empoli-Roma. I giallorossi di Di Francesco sembrano aver ritrovato la retta via dopo una partenza difficile e ora chiedono strada ai toscani dell’ex Andreazzoli per risalire la classifica di serie A. Empoli che però ha solo 5 punti e nelle ultime 5 partite ne ha collezionato solo due. La Roma ha qualche assenza di troppo e l’Empoli nell’ultimo turno casalingo è riuscito a frenare il Milan. Potrebbe dunque scapparci un risultato a sorpresa.
Cagliari-Bologna 1X
Udinese-Juventus 2 + over 1.5
Empoli-Roma X2 + over 1.5
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…