Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League 8ª giornata: i pronostici di sabato 6 ottobre

Premier League 8ª giornata: i pronostici di sabato 6 ottobre

CONDIVIDI

Sono ben sei le partite di Premier League che si giocheranno sabato 6 ottobre. Ce ne occupiamo per i nostri pronostici. Il Burnley punta decisamente ad approfittare del momento poco positivo dell’Huddersfield, reduce addirittura da tre sconfitte consecutive e ultimo in classifica con appena due punti. I padroni di casa invece sembrano in risalita dopo le ultime due vittorie di fila.

Si preannuncia equilibrata la contesa tra Crystal Palace e Wolverhampton. Chi sta meglio in questo momento sono proprio gli ospiti, che nelle ultime quattro partite hanno ingranato una marcia alta. Ben 10 i punti conquistati e tanta voglia di non fermarsi. L’Everton è una squadra che in trasferta fa abbastanza fatica, tant’è che in questa Premier League finora non ha mai vinto. Il Leicester dunque proverà ad approfittare del fattore campo per conquistare tre punti che gli permetterebbero di sognare in grande.

Non ha alternative alla vittoria il Tottenham di Pochettino. In Champions League fa grande fatica, in campionato sembra essersi ripreso e mira a infliggere al Cardiff la quinta sconfitta consecutiva. Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare il Watford ha perso quota e ora ospita un Bournemouth capace di tutto. Questa sembra essere la partita dai pronostici più delicati. Infine Manchester United-Newcastle.

Ospiti in piena crisi. Appena 2 punti conquistati, 4 ko nelle ultime 5 gare e nessun segnale di risveglio. La squadra di Mourinho, che annaspa a metà classifica, è favorita per la vittoria. Ma con i Red Devils ultimamente c’è sempre poco da fidarsi.

I nostri pronostici

Burnley-Huddersfield 1
Crystal Palace-Wolverhampton X2 + GG
Leicester-Everton 1
Tottenham-Cardiff 1 + over 1.5
Watford-Bournemouth 1X + GG
Manchester United-Newcastle 1