Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga 8ª giornata: i pronostici di sabato 8 ottobre

Liga 8ª giornata: i pronostici di sabato 8 ottobre

CONDIVIDI

Nella Liga spagnola sono soltanto quattro le partite di sabato 6 ottobre delle quali ci occuperemo per i nostri pronostici.

L’Eibar è una delle squadre più imprevedibili del campionato. Dopo una serie di tre risultati positivi ha perso le ultime due partite ed è scivolato verso i bassifondi. Il Girona non centra la vittoria da tre turni ed è appena due punti sopra. Vedremo un match equilibrato.

Il Getafe, che pure non vince da tre turni, ospita in casa il Levante, altra formazione pericolante. Anche in questo caso i valori tecnici delle due squadre sembrano equivalersi e il fattore campo potrebbe non essere determinante ai fini del risultato. Il pareggio non è una ipotesi da escludere.

Pronostici ovviamente a favore del Real Madrid contro l’Alaves, ma va detto che la squadra di Lopetegui sta attraversando un momento complicato. Nella Liga ha vinto solo una delle ultime quattro partite, sta facendo molta fatica a segnare e in Champions ha perso addirittura contro il Cska Mosca.

L’Alaves ha perso smalto nelle ultime due partite, ma potrebbe riuscire a strappare un risultato positivo davanti al proprio pubblico. Infine il Leganes cerca punti salvezza in una sorta di spareggio contro il Rayo Vallecano. Nell’ultimo match casalingo il Leganes ha piegato nientemeno che il Barcellona, potrebbe ripetersi e lasciare così l’ultimo posto in graduatoria.

I nostri pronostici

Girona-Eibar X
Getafe-Levante X
Alaves-Real Madrid X2 + over 1.5
Leganes-Rayo Vallecano 1