Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga 7ª giornata: i pronostici di sabato 6 ottobre

Bundesliga 7ª giornata: i pronostici di sabato 6 ottobre

CONDIVIDI

La Bundesliga gioca la sua settima giornata in questo weekend. Ecco i pronostici relativi alle partite di sabato 6 ottobre.
In testa troviamo il Borussia Dortmund e il Werder Brema (che però ha già giocato) a quota 14, quindi Bayern e Hertha staccate di un punto.

Proprio il Borussia Dortmund è la prima squadra a scendere in campo oggi contro l’Augusta, una formazione che pare essersi ripresa nelle ultime due gare. Il Borussia ha nettamente il miglior attacco, ben 19 centri in 6 partite, e la vittoria dovrebbe arrivare pure in questo turno. Il neopromosso Dusseldorf sa che la salvezza passa soprattutto dalle gare casalinghe.

Stavolta però dovrà vedersela contro lo Schalke, che dopo aver perso le prime cinque gare adesso sembra essere uscito dal tunnel. Il segno 2 è più che possibile, vista la differenza tecnica tra le due formazioni. Non vince da tre partite il Mainz, che ospita il lanciato Hertha Berlino. Gli ospiti sembrano favoriti dai pronostici in un match dove non dovrebbero mancare le reti.

Punti salvezza in palio tra l’Hannover, reduce da 4 ko consecutivi, e uno Stoccarda che sogna il colpaccio in trasferta.
Il Bayern Monaco non sta vivendo certo il suo momento migliore. In campionato ha conquistato solo un punto nelle ultime partite e in Champions non è andato oltre il pareggio contro l’Ajax. La squadra di Kovac è a un bivio. Contro il Mönchengladbach deve vincere, ma non sarà affatto semplice.

I nostri pronostici

Dortmund-Augusta 1 + over 2.5
Dusseldorf-Schalke 2
Hannover-Stoccarda X
Mainz-Hertha Berlino X2 + GG
Bayern Monaco-Mönchengladbach 1X