Home CmScommesse consiglia Serie A 7ª giornata: i pronostici del 30 settembre

Serie A 7ª giornata: i pronostici del 30 settembre

CONDIVIDI

Dopo i tre anticipi della settima giornata oggi ci occupiamo dei pronostici di altre sei partite dello stesso turno in serie A. Fari puntati soprattutto sul Milan.

Ma andiamo con ordine. Apre il programma oggi Bologna-Udinese. La squadra rossoblù ha appena quattro punti ed è in piena zona retrocessione. I rossoblù di Inzaghi hanno respirato vincendo contro la Roma, ma poi nella partita successiva si sono dovuti inchinare alla Juventus. L’Udinese è una bella realtà di questo campionato, Velazquez è riuscito in poco tempo a costruire una squadra ordinata e brillante, dove spicca la stella di De Paul, fresco convocato nell’Argentina. Il colpaccio esterno non è da escludere.

Chievo-Torino è una sfida verità per i granata, che solo vincendo potrebbero riuscire a risalire una classifica che per non ora non è quella che i tifosi si aspettavano. Il Chievo però è in casa che proverà a costruire la sua difficile salvezza. L’impressione è che però i gialloblù quest’anno faranno tanta fatica.

La partita più interessante del pomeriggio è quella tra Fiorentina e Atalanta, due squadre che non fanno mistero di voler puntare all’Europa. I viola giocano molto bene, finora hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato. La squadra gira che è una meraviglia, Gerson a centrocampo ha dato qualità e il tridente offensivo Chiesa-Simeone-Pjaca fa sognare i tifosi. L’Atalanta deve ritrovare entusiasmo. Le qualità non gli mancano di certo, ha una rosa importante e Gasperini è un grande allenatore. Potrebbero regalarci una partita scoppiettante.

Per il Frosinone, incassate le preventivabili goleade contro Juventus e Roma, contro il Genoa l’obiettivo è quello di fare bottino pieno, anche se non sarà di certo facile. I pronostici non sono dalla sua parte, considerato poi che i rossoblù hanno trovato in Piatek un cecchino infallibile in avanti. Suoi 6 dei 9 gol realizzati finora dal Genoa.
Il Parma non avrà Inglese ma punta su Gervinho per scardinare la difesa dell’Empoli di Andreazzoli, reduce da un buon pareggio ottenuto contro il Milan. Sarà una partita più equilibrata del previsto insomma.

Chiuderà il quadro Sassuolo-Milan. La squadra del presidente Squinzi ha dimostrato carattere, ottima tenuta fisica e il modulo di De Zerbi ha espresso ottimi interpreti in tutti i reparti. Il Milan finora invece sta camminando con il freno a mano tirato e Gattuso deve trovare il modo per scardinare la porta del Sassuolo, considerando che Higuain non c’è e Cutrone non è al meglio.

I nostri pronostici

Bologna-Udinese X2
Chievo-Torino 2 + over 1.5
Fiorentina-Atalanta 1 + GG
Frosinone-Genoa 2 + over 1.5
Parma-Empoli 1X
Sassuolo-Milan GG