Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1 8ª giornata: i pronostici del 30 settembre

Ligue1 8ª giornata: i pronostici del 30 settembre

CONDIVIDI

Tre partite completano oggi l’ottava giornata di Ligue 1. I nostri pronostici su Rennes-Tolosa, Montpellier-Nimes e Lilla-Marsiglia.

Il Tolosa sogna il colpaccio sul campo del Rennes, che è un po’ in difficoltà. La squadra allenata dall’ex Inter e Parma Sabri Lamouchi ha perso le ultime tre gare in Ligue1 e deve fare i conti pure con gli impegni di Europa League. Il Tolosa invece viaggia un po’ a sorpresa nei quartieri alti della graduatoria, ha trovato in Gradel un ottimo finalizzatore. Aspettiamoci una partita tirata e con almeno un gol per parte.

Pronostici complicati pure in Montpellier-Nimes. I padroni di casa puntano a sfruttare la fragilità difensiva della neopromossa, ma allo stesso tempo dovranno fare attenzione ad un attacco che finora è andato a segno per ben 13 volte. Pure in questo caso le reti non dovrebbero mancare, con il Montpellier leggermente favorito per la conquista dei tre punti.

Lilla-Marsiglia è il big match di questa ottava giornata. Ritorno al passato per Rudi Garcia, attuale tecnico dei marsigliesi, che dovrà però fare di tutto per prendersi i tre punti. Entrambe le squadre giocano un calcio molto offensivo e vincerà chi sarà più bravo a finalizzare la mole di gioco creata.

I nostri pronostici

Rennes-Tolosa X2 + GG
Montpellier-Nimes 1X + GG
Lilla-Marsiglia 2 + over 2.5