Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga 7ª giornata: i pronostici del 30 settembre

Liga 7ª giornata: i pronostici del 30 settembre

CONDIVIDI

Sono quattro le partite della Liga spagnola che si giocano oggi 30 settembre per la settima giornata di campionato. Ecco dunque i nostri pronostici.

Quella tra Huesca e Girona sarà una partita fondamentale soprattutto per i padroni di casa, che perdendo le ultime quattro sfide sono crollati all’ultimo posto in classifica. Gli ospiti non vincono invece da due turni, ma sembrano essere una squadra con maggiore qualità rispetto ad un Huesca che la peggior difesa del torneo (16 gol incassati).

Il Villarreal è cresciuto parecchio nelle ultime partite e non a caso sta risalendo la classifica. Dovrà però fare attenzione al Valladolid, squadra che segna poco ma che subisce pure poco. L’obiettivo degli ospiti sarà quello di strappare almeno un punto in questa trasferta.

Il Levante, che nelle ultime cinque partite ha racimolato solamente un punto, deve fare di tutto per tornare alla vittoria in questo turno. Di fronte però avrà il sorprendente Alaves, che sta tenendo ritmi alti in questa prima parte della Liga. Potremmo vedere almeno una rete per parte, con gli ospiti leggermente favoriti dai pronostici per la conquista dei tre punti.

Chiude il programma di questo turno Betis-Leganes. Incredibilmente nell’ultima giornata gli ospiti sono riusciti a battere il Barcellona nel più classico successo di Davide contro Golia. Un successo che avrà dato senz’altro grande entusiasmo alla squadra. Adesso dovrà tentare un altro exploit sul campo di un Betis che non perde dalla prima giornata e che ha tutte le carte in regola per puntare ad un posto in Europa.

I nostri pronostici

Huesca-Girona X2 + GG
Villarreal-Valladolid 1X
Levante-Alaves GG
Betis-Leganes 1