Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga 6ª giornata: i pronostici del 30 settembre

Bundesliga 6ª giornata: i pronostici del 30 settembre

CONDIVIDI

Due le partite che si giocano in Bundesliga oggi domenica 30 settembre. Ci occupiamo dei pronostici di Francoforte-Hannover e Augusta-Friburgo.

In questa sesta giornata di campionato non sono certo mancate le sorprese, con il Bayern Monaco crollato sotto i colpi dell’Hertha Berlino. In tante hanno rosicchiato punti alla capolista e ora la Bundesliga sarà senz’altro più bella e interessante.

La buona tradizione che l’Eintracht Francoforte ha contro l’Hannover spinge i pronostici verso la sua parte nel primo dei due incontri in calendario oggi. Hutter a disposizione una rosa un po’ corta, considerando qualche infortunio di troppo (tra cui quello di Salcedo) e la sua squadra dovrà essere brava a gestirsi senza pensare al successivo impegno di Europa League contro la Lazio. L’Hannover, che nelle ultime 15 trasferte non ha mai vinto, proverà almeno a strappare un pari.

L’Augusta e il Friburgo dovrebbero regalarci una partita con almeno una rete per parte. Anche se probabilmente non vedremo ancora in campo tra i padroni di casa il bomber Finnbogason, c’è da dire che l’Augusta gioca un calcio offensivo e oggi contro il Friburgo non farà dunque barricate. Di contro si lascerà inevitabilmente spazio alle trame degli avversari, che almeno una rete potrebbero metterla a segno.

I nostri pronostici

Francoforte-Hannover 1
Augusta-Friburgo GG