Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1 8ª giornata: i pronostici del 29 settembre

Ligue1 8ª giornata: i pronostici del 29 settembre

CONDIVIDI

Ottava giornata in Ligue1. Tempo di pronostici relativi alle partite in programma oggi sabato 29 settembre. Nell’anticipo del venerdì il St.Etienne ha avuto la meglio su un Monaco sempre più in crisi.

Oggi il campionato francese riparte con Nizza-Psg. Finora Neymar e compagni praticamente non hanno perso colpi, sono al comando a punteggio pieno con sette vittorie in altrettanti match. Oggi il Psg gioca sul campo del Nizza – tre vittorie nelle ultime quattro partite – che dovrebbe schierare pure Balotelli.

La capolista però ha un attacco davvero super e ci sarà pure Mbappè. Probabile dunque il segno 2. L’Amiens ha vinto nel turno infrasettimanale contro il Rennes e con ritrovata fiducia andrà a far visita ad un Caen che è invece in grande difficoltà.

Riuscirà a strappare almeno un pareggio in questo incontro? A proposito di squadre in affanno, il Nantes rischia grosso sul campo del Lione. L’ex squadra di Ranieri è penultima in classifica e il tecnico Cardoso è sulla graticola. Il Lione dovrebbe ottenere un facile successo. Più equilibrata invece si preannuncia la sfida tra Strasburgo e Dijon, il pareggio non è esito da escludere.

Pronostici favorevoli pure all’Angers, 10 punti e nessuna voglia di fermarsi davanti ad un Guingamp che ha solo un punto in graduatoria, non ha mai vinto e soprattutto in difesa fa molta fatica. Il Reims era partito forte con due vittorie, ma poi in cinque partite ha collezionato due pareggi e tre sconfitte. E contro il Bordeaux, lanciatissimo in questo periodo, potrebbe andare ancora ko.

I pronostici di Ligue1

Nizza-Psg 2 + over 2.5
Angers-Guingamp 1 + over 1.5
Caen-Amiens X2 + GG
Lione-Nantes 1 + over 2.5
Reims-Bordeaux 2
Strasburgo-Dijon X + GG