Home CmScommesse consiglia I pronostici del 28 settembre: un anticipo in Liga, Ligue1 e Bundesliga

I pronostici del 28 settembre: un anticipo in Liga, Ligue1 e Bundesliga

CONDIVIDI

Sono tre gli anticipi in programma dei quali ci occuperemo per i nostri pronostici oggi venerdì 28 settembre, uno a testa in Ligue 1, Bundesliga e Liga.

In Francia la Ligue1 apre l’ottavo turno con St.Etienne-Monaco. Una partita che si preannuncia molto intensa. Da un lato abbiamo un St.Etienne reduce da due vittorie consecutive, dall’altro un Monaco che sta vivendo un momento di crisi. La squadra del Principato non vince addirittura da sei partite e Jardim dovrà trovare presto rimedio. Il St.Etienne ha perso solo una volta nelle ultime 12 gare casalinghe e questo la dice lunga sul suo rendimento interno.

In Germania si gioca Hertha Berlino-Bayern Monaco. I pronostici sono chiaramente dalla parte dell’undici di Kovac, che però arriva a questa sfida dopo un mezzo passo falso nel turno infrasettimanale. I numeri ci dicono che la squadra di Monaco ancora non ha subito nemmeno una rete in trasferta. Un rendimento straordinario. Tuttavia non possiamo dimenticare che l’Hertha è imbattuta nelle ultime tre partite giocate contro il Bayern.

La Liga invece ci propone come anticipo Rayo Vallecano-Espanyol. I padroni di casa sono una squadra al momento indecifrabile. Capace di prendere cinque sberle dall’Alaves e poi qualche giorno dopo mettere in affanno la Real Sociedad. I quattro punti conquistati in campionato però il Rayo li ha conquistati tutti in trasferta e questo qualcosa vorrà pur dire. L’Espanyol, a dire il vero, non è che in trasferta viaggi come un treno. Solo un punto conquistato nelle tre sfide giocate quest’anno lontano dal suo stadio.

I nostri pronostici

St.Etienne-Monaco 1X + GG
Hertha-Bayern Monaco 2 + over 1.5
Rayo Vallecano-Espanyol X + GG