Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici della quinta giornata

Serie A, i pronostici della quinta giornata

CONDIVIDI

Quinta giornata di campionato in serie A, campionato dove la Juventus è rimasta l’unica squadra a punteggio pieno. Ecco i nostri pronostici per il weekend.
Ieri si è giocato l’anticipo tra Sassuolo e Empoli, ora diamo uno sguardo alle altre sfide.

La Juventus di Allegri, che in Champions ha vinto a Valencia nonostante l’espulsione di Ronaldo, non dovrebbe avere problemi sul campo di un Frosinone che non ha ancora segnato ma ha già incassato 10 gol. I ciociari non sembrano in grado di fermare la marcia della Juve.

A sorpresa al secondo posto c’è la Spal di mister Semplici, ospiti di una Fiorentina che ha giocato a metà settimana il recupero contro la Samp e potrebbe aver speso molte energie fisiche. I viola comunque in casa hanno buone possibilità di spuntarla.
Ma a quota nove c’è anche il Napoli di Ancelotti, chiamato ad una grande prestazione se vorrà vincere sul campo del Torino di Mazzarri. Vedremo una sfida equilibrata, ma i numeri ci dicono che il Napoli ha vinto sul campo dei granata in 5 delle ultime sei sfide.

La Lazio ha vinto le ultime due partite e punta a risalire ancora la graduatoria ospitando il Genoa del bomber Piatek, mentre la deludente Roma di Di Francesco deve vincere a tutti i costi sul campo del Bologna, ultimo in classifica con appena un punto e ancora a secco di gol segnati. I pronostici sono dalla parte di Dzeko e compagni, che non possono più deludere.

Il Milan di Gattuso, reduce dalla fatica di Europa League, ospiterà invece l’Atalanta. I bergamaschi hanno perso le ultime due partite e sembrano un po’ in affanno, del resto hanno iniziato prestissimo a giocare per i preliminari di Europa League, finendo poi per essere eliminati. L’Atalanta non ha mai perso negli ultimi 6 confronti con il Milan.

Esame durissimo per l’Inter di Spalletti in questo sesto turno di campionato. I nerazzurri saranno infatti impegnati in uno dei tre anticipi del sabato contro la rivelazione Sampdoria. I pronostici pendono leggermente dalla parte degli ospiti, ma dovremmo assistere ad un incontro molto combattuto.
Promette equilibrio il match tra Parma e Cagliari: andranno a segno entrambe?

I pronostici della quinta giornata di serie A

Parma-Cagliari X + GG
Fiorentina-Spal 1
Sampdoria-Inter X2 + GG
Torino-Napoli X2 + GG
Bologna-Roma 2
Chievo-Udinese GG
Lazio-Genoa 1 + over 1.5
Milan-Atalanta 1X
Frosinone-Juventus 2 + over 2.5